Milan-Wolfsberger: dove vederla in tv e in streaming – Il Milan è pronto ad affrontare il suo quarto test amichevole. Dopo aver affrontato il Lemine Almenno a Milanello, il Colonia al RheinEnergieStadion, e lo Zalaegerszegi alla ZTE Arena, il Milan è pronto a mettere altri minuti nelle gambe, affrontando gli austriaci del Wolfsberger.
La partita si disputerà al Worthersee Stadion di Klagenfurt, lo stadio dei padroni di casa, che può ospitare 32.000 persone. Qui, il 27 luglio 2022, a partire dalle ore 19:00, i campioni d’Italia del Milan cercheranno di accrescere la loro condizione fisica e di riscattare subito la sconfitta in Ungheria per 3-2, con i gol rossoneri di Giroud e Krunic.
Il Milan è pronto ad affrontare il quarto match amichevole, continuando il proprio tour internazionale. Dopo essere stati in Germania e in Ungheria, i campioni d’Italia andranno di scena in Austria. Ad attenderli c’è il Wolfsberger, squadra che ha già dato il via al proprio campionato, pareggiando la prima partita.
Il bilancio dell’estate degli austriaci è il seguente: 3 vittorie in amichevle, contro il Debrecen, lo Sparta Praga e il Bad st.Leonhard, 2 sconfitte, contro l’Holstein Kiel e il Grazen Athletiksport-klub, oltre al pareggio nella prima giornata di campionato contro lo Sturm e la vittoria per 4-1 nel primo turno di Coppa d’Austria. Per avere l’opportunità di assistere a questa gara tra Wolfsberger e Milan, basterà digitare il canale 60 del digitale terrestre. Lì è possibile sintonizzarsi su Sportitalia, che ha l’esclusiva di tutto le amichevoli estive dei rossoneri.
Al termine della partita contro il Wolfsberger, per il Milan sarà tempo di pensare alla prossima sfida in programma. Il mese di luglio di chiuderà con una gara che sa di grandi confronti passati in Champions League. Infatti, il Milan affronterà l’Olympique Marsiglia al Vélodrome.
Olympique Marsiglia-Milan, 31 luglio, ore 18:00
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…