Calciomercato

Milan, in definizione l’accordo con Walker: nelle prossime ore l’offerta al City

Manchester City, Walker

Nuovi contatti tra il Milan e Walker: in definizione l’accordo finale. Una volta trovato i rossoneri si preparano a fare un’offerta al City. 

Continua il mercato invernale del Milan, che è sempre più vicino a Kyle Walker. Il difensore inglese è l’obiettivo numero uno del club rossonero che in queste ore sta avendo nuovi contatti con il giocatore.

Le due parti stanno cercando di definire l’accordo finale e una volta trovato il Milan manderà un’offerta al Manchester City.

I rossoneri sono quindi a puntare sul difensore inglese, giocatore che piace molto a Conceicao per qualità, duttilità e leadership.

L’ultimo slot da extracomunitario sarà quindi occupato da lui, con Rashford che si allontana sempre di più.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

“Bienvenido de vuelta”: ovazione per l’esordio del Papu nel derby

L'attesa è terminata: l'attaccante argentino fa il suo ingresso in campo nel derby contro il…

6 minuti ago

Cori contro Vlahovic: gioco interrotto per 2 minuti durante Fiorentina-Juventus

Cosa è successo durante il primo tempo di Fiorentina-Juventus:  Fiorentina-Juventus si è accesa dopo il…

15 minuti ago

Fiorentina-Juventus, rigore revocato ai bianconeri col VAR: l’episodio

Al 15' della sfida tra Fiorentina e Juventus l'arbitro Doveri ha prima fischiato e poi…

22 minuti ago

Fiorentina, Ferrari: “Vanoli? Ci è piaciuta la sua voglia di calarsi in una situazione come la nostra”

Le parole di Ferrari nel prepartita del match della Fiorentina contro la Juventus, in programma…

2 ore ago

Juventus, Chiellini: “Vincere darebbe un segnale. Futuro di Yildiz? C’è la volontà di proseguire insieme”

Le parole di Giorgio Chiellini nel prepartita del match della Juventus contro la Fiorentina, in…

2 ore ago

Bologna, Italiano: “Ci godiamo il momento, dedico la vittoria alla società”

Le parole di Vincenzo Italiano al termine della sfida di Serie A tra Udinese e…

2 ore ago