Il Milan cerca sul mercato un centrocampista, e ha individuato in Aster Vranckx il nome giusto su cui puntare. La formula su cui lavorano i dirigenti rossoneri è quella del prestito con diritto di riscatto.
L’accordo fra il Milan e il calciatore del Wolfsburg c’è già, e il classe 2002 belga vuole fortemente i rossoneri. A mancare ancora è l’accordo fra le due società.
Il Wolfsburg, infatti, considera Vranckx un giovane importante: ciò non significa che non voglia cederlo, ma spiega la forbice di 1-2 milioni – tra base fissa e bonus – che ancora balla tra l’offerta dei rossoneri e la richiesta dei tedeschi. Come raccontato, in giornata il Milan ha presentato la prima offerta ufficiale: prestito con diritto di riscatto a 12 milioni di euro.
Sono in corso comunque da stamattina contatti continui per provare a chiudere, vincendo la resistenza del Wolfsburg. C’è stato anche un ulteriore tenetativo per il calciatore da parte del Bologna, ma per i rossoblù la pista non è percorribile. Resta solo da attendere ulteriori sviluppi sul fronte Milan-Wolfsburg per la definizione dell’operazione.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…