Il Milan cerca sul mercato un centrocampista, e ha individuato in Aster Vranckx il nome giusto su cui puntare. La formula su cui lavorano i dirigenti rossoneri è quella del prestito con diritto di riscatto.
L’accordo fra il Milan e il calciatore del Wolfsburg c’è già, e il classe 2002 belga vuole fortemente i rossoneri. A mancare ancora è l’accordo fra le due società.
Il Wolfsburg, infatti, considera Vranckx un giovane importante: ciò non significa che non voglia cederlo, ma spiega la forbice di 1-2 milioni – tra base fissa e bonus – che ancora balla tra l’offerta dei rossoneri e la richiesta dei tedeschi. Come raccontato, in giornata il Milan ha presentato la prima offerta ufficiale: prestito con diritto di riscatto a 12 milioni di euro.
Sono in corso comunque da stamattina contatti continui per provare a chiudere, vincendo la resistenza del Wolfsburg. C’è stato anche un ulteriore tenetativo per il calciatore da parte del Bologna, ma per i rossoblù la pista non è percorribile. Resta solo da attendere ulteriori sviluppi sul fronte Milan-Wolfsburg per la definizione dell’operazione.
I tifosi del Napoli hanno ricordato Diego Armando Maradona in occasione della sfida contro il…
Le parole di Giorgio Chiellini prima del fischio di inizio tra Bodø/Glimt e Juventus. Manca…
Le parole di Antonio Conte e Giovanni Manna ai microfoni di Sky Sport prima del…
Luciano Spalletti (imago) Le parole dell'allenatore della Juventus Luciano Spalletti al termine del match di…
Le parole di Lautaro Martinez nella conferenza stampa verso Atletico Madrid-Inter, match della quinta giornata…
Mondiali 2026 ecco il sorteggio finale: se l'Italia supera i playoff andrà in quarta fascia.…