Dopo aver vinto contro l’Atalanta a San Siro per 2-0 grazie ai gol di Rafael Leao e Theo Hernandez, il Milan ha portato a casa punti fondamentali per la corsa scudetto e il titolo di campione d’Italia è sempre più vicino, anche se la vittoria dell’Inter a Cagliari tiene ancora vive le speranze di successo per i nerazzurri.
Con una giornata al termine del campionato di Serie A, la classifica è la seguente: Milan 83, Inter 81. A novanta minuti dalla fine del campionato, ecco gli scenari possibili a seconda degli esiti di Inter-Sampdoria e Sassuolo-Milan che si giocheranno domenica prossima.
Queste sono le possibilità per cui il Milan potrà diventare Campione d’Italia al termine dell’ultima giornata di campionato:
Se l’Inter dovesse vincere contro la Sampdoria, agli uomini di Pioli basterà anche un pareggio contro il Sassuolo nell’ultima giornata. Significherebbe arrivare a pari punti, 84 per la precisione: in questo caso si andrebbe a guardare gli scontri diretti e contro i cugini nerazzurri le sfide sorridono al Milan (2-1, 1-1) quindi, con 4 punti nelle ultime due giornate arriverebbe lo scudetto.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…