Semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Alessandria alle porte e rifinitura alla quale era presente anche l’amministratore delegato Adriano Galliani: tutto pronto per il Milan, con Sinisa Mihajlovic che ha convocato 23 giocatori per la partita di domani. Sono rimasti fuori dalla lista degli uomini a disposizione dell’allenatore serbo Riccardo Montolivo, a riposo per un dolore al tendine d’Achille, e M’Baye Niang, coinvolto nella notte di sabato in un incidente stradale che lo terrà lontano dai campi per due mesi a causa della lesione capsulo legamentosa alla caviglia sinistra, a cui si aggiunge una contusione alla spalla.
L’attaccante francese ha spiegato attraverso i propri profili social la natura dell’incidente, dovuto alle cattive condizioni meteo ed al manto stradale scivoloso e non ad eventuali comportamenti sopra le righe. Al suo posto dovrebbe giocare titolare Mario Balotelli, affiancato da Bacca o Menez, con quest’ultimo favorito anche se non ha tanti minuti di autonomia nelle gambe.
In porta Abbiati al posto di Donnarumma, i due terzini dovrebbero essere Abate e De Sciglio, mentre al centro, oltre al confermato Zapata, dovrebbe tornare dal primo minuto Alessio Romagnoli. Scarso turnover a centrocampo, con Poli che dovrebbe affiancare Kucka, mentre Honda e Bonaventura potrebbero agire come esterni. Tra i convocati c’è anche il giovane Crociata, della Primavera.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…