News Calcio

Milan, la probabile formazione contro il Verona

La probabile formazione di Paulo Fonseca in vista di Verona-Milan, diciasettesima giornata del campionato di Serie A

Dopo le ultime partite di Coppa Italia, che hanno definito il tabellone definito dei quarti della competizione, per i club di Serie A è tempo di ributtarsi nel campionato.

Il Milan aprirà la 17ª giornata giocando in trasferta contro il Verona di Zanetti, che arriva da una buona vittoria conquistata sul campo del Parma.

Fonseca non dovrebbe apportare cambi all’undici sceso in campo contro il Genoa a San Siro. Morata sarà assente per tonsillite e Theo Hernandez dovrebbe partire nuovamente dalla panchina, per la seconda volta consecutiva.

Titolari, dunque, il giovane Jimenez e Terracciano, con Chukwueze e Leao sugli esterni a sostenere l’unica punta Abraham. Pronto a subentrare dalla panchina anche il classe 2008 Francesco Camarda.

La probabile formazione del Milan contro il Verona

Dovrebbe quindi cambiare qualcosa in merito all’undici che ha pareggiato in casa contro il Genoa.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Jimenez; Fofana, Terracciano; Chukwueze, Reijnders, Leao; Abraham. Allenatore: Paulo Fonseca.

Fonseca, allenatore del Milan

Dove vedere in tv e in straming Verona-Milan

Il fischio d’inizio di Verona-Milan, valevole per la 17ª giornata di Serie A, è in programma alle 20:45 di venerdì 20 dicembre.

La gara sarà trasmessa su Dazn, per gli abbonati Sky al canale 214 e in streaming dal sito o app di Dazn.

 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan-Genoa, gol del pareggio di Pulisic annullato: l’accaduto

Il Milan trova il pareggio con Pulisic ma il gol viene annullato Il Milan era…

15 minuti ago

Lazio, ufficiale la cessione di Guendozi al Fenerbahce

Il comunicato della Lazio Dopo i saluti ai tifosi e la partenza in direzione Istanbul,…

20 minuti ago

Atlético-Real, Simeone provoca Vinícius: “Florentino ti caccerà, ricordati quello che ti dico”

Battibecco tra Vinícius e il Cholo Simeone durante Atlético-Real: la ricostruzione  Il derby di Madrid…

40 minuti ago

Lazio, Kenneth Taylor è arrivato a Ciampino | FOTO e VIDEO

Acquisto a centrocampo per la Lazio dopo la cessione di Guendouzi: Taylor è arrivato a…

2 ore ago

Milan, Allegri: “Gestione dei giocatori? La partita più importante è quella di stasera”

Le parole di Massimiliano Allegri prima della partita tra il suo Milan e il Genoa,…

2 ore ago

Cremonese-Cagliari, espulsione revocata con OFR a Luperto: cos’è successo

VAR protagonista nel finale di partita tra Cremonese e Cagliari: cosa è successo allo Zini…

2 ore ago