Vittoria di cuore del Milan di Pioli, che in rimonta batte il Verona dopo essere andato sotto per 2 a 0. una grande prova per i rossoneri che adesso possono concentrarsi sull’impegno di martedì contro il Porto in Champions League.
L’allenatore si è mostrato soddisfatto a fine gara: “Nel primo tempo erano più pronti di noi, erano più bravi sui rimpalli. Abbiamo fatto una grande prova di maturità, adesso pensiamo alla Champions League e poi ci ributteremo sul campionato. Abbiamo costruito una squadra forte, questo è anche un premio per la dirigenza”.
Pioli ci tiene a rimanere con i piedi per terra: “Questa non è una vittoria da scudetto, è una vittoria da 3 punti. I tifosi ci han dato calore e affetto in un momento delicato. Il campionato è difficile, gli avversari fortissimi. Vogliamo essere competitivi fino in fondo. Dobbiamo pensare in piccolo”
Il Milan ha guadagnato 22 punti nelle prime otto partite stagionali: record a questo punto della stagione per i rossoneri dal 1994/95 (era dei tre punti), e al momento si trova in testa alla classifica aspettando il match del Napoli di domani.
Stefano Pioli però non sembra pensare troppo alla classifica, tanto che a Dazn ha dichiarato: “Ora vado a casa e guardo il Porto che tra l’altro ha giocato ieri, non penso alla classifica ma a loro“.
La probabile formazione di Gasperini in vista della gara tra Roma e Sassuolo, valida per…
Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 9 gennaio 2026 Serie A ROMA Raspadori…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 10 gennaio 2026 La…
Nuovi contatti per Ferguson: il Napoli attende la decisione della Roma sul classe 2004 Il…
La Juventus continua a cercare un vice Yildiz: oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson,…
Il Napoli segue Joao Gomes, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per il prossimo calciomercato In attesa…