Vittoria di cuore del Milan di Pioli, che in rimonta batte il Verona dopo essere andato sotto per 2 a 0. una grande prova per i rossoneri che adesso possono concentrarsi sull’impegno di martedì contro il Porto in Champions League.
L’allenatore si è mostrato soddisfatto a fine gara: “Nel primo tempo erano più pronti di noi, erano più bravi sui rimpalli. Abbiamo fatto una grande prova di maturità, adesso pensiamo alla Champions League e poi ci ributteremo sul campionato. Abbiamo costruito una squadra forte, questo è anche un premio per la dirigenza”.
Pioli ci tiene a rimanere con i piedi per terra: “Questa non è una vittoria da scudetto, è una vittoria da 3 punti. I tifosi ci han dato calore e affetto in un momento delicato. Il campionato è difficile, gli avversari fortissimi. Vogliamo essere competitivi fino in fondo. Dobbiamo pensare in piccolo”
Il Milan ha guadagnato 22 punti nelle prime otto partite stagionali: record a questo punto della stagione per i rossoneri dal 1994/95 (era dei tre punti), e al momento si trova in testa alla classifica aspettando il match del Napoli di domani.
Stefano Pioli però non sembra pensare troppo alla classifica, tanto che a Dazn ha dichiarato: “Ora vado a casa e guardo il Porto che tra l’altro ha giocato ieri, non penso alla classifica ma a loro“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…