Tutto pronto a San Siro per Milan-Verona, ultima giornata di Serie A. I rossoneri non hanno più nulla da chiedere al campionato dato che l‘Inter ha vinto contro il Torino. Il quarto posto, quindi, è aritmeticamente certo. Dall’altra parte, però, il Verona deve salvarsi e dovrà fare almeno un punto e guardare cosa farà lo Spezia a Roma. Sarà anche il giorno dell’addio di Zlatan Ibrahimovic dopo la sua seconda esperienza in rossonero.
Buona Champions e campionato sufficiente ha detto Pioli in conferenza stampa. I rossoneri effettivamente sono arrivati in semifinale, ma in campionato hanno faticato più del previsto. Due vittorie consecutive comunque contro Sampdoria e Juventus che hanno permesso di consolidare un posto in Champions League.
Con il duo Zaffaroni-Bocchetti, il Verona si è ripreso alla grande ma bisognerà vedere se basterà per centrare la salvezza. I veneti non vincono, infatti, dal 7 maggio contro il Lecce. Poi due sconfitte e un pareggio. Servirà almeno 1 punto dato che al momento lo Spezia è avanti nonostante i pari punti.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli
VERONA (3-5-2): Montipò; Magnani, Hien, Cabal; Faraoni, Sulemana, Veloso, Tameze, Depaoli; Ngonge, Djuric. Allenatore: Zaffaroni-Bocchetti
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…