Il Milan – dopo il pareggio nel weekend contro la Juventus – ritrova subito la vittoria contro un Venezia caparbio, a San Siro per 2-0. L’allenatore arancioneroverde Paolo Zanetti, comunque, può dirsi soddisfatto per la prova di carattere contro i ragazzi di Pioli.
“Non ho molto da dire ai miei ragazzi, perché la mia squadra ha gettato il cuore oltre l’ostacolo. Giocando partite difensive si alza il rischio di prendere gol dagli avversari: i cambi di Pioli ci hanno messo in difficoltà“, ha detto lo stesso Zanetti a Sky Sport.
L’allenatore veneto si è mostrato soddisfatto, nonostante il risultato, per la serata del suo Venezia: “Anche noi siamo riusciti a mettere loro in difficoltà e, rispetto ad altre partite a senso unico, abbiamo provato a coprire meglio il campo. Avremmo dovuto essere più lucidi in alcune circostanze, queste gare si vincono sfruttando le occasioni che l’avversario ti concede“.
“Eravamo venuti qui con la voglia di fare tante cose ma realizzarle è difficile. Il Milan ci è superiore. Anche con tutta la voglia di proporre del buon calcio, il divario tra gli organici resta: ci sono almeno un paio di categorie di differenza“, ha ammesso in chiusura Zanetti,.
Il messaggio di De Laurentiis e l'intervista di Cristian Stellini al termine di Inter-Napoli, terminata…
I commenti di Scott McTominay al termine della partita di campionato tra Inter e Napoli…
Le parole di Cristian Chivu dopo il 2-2 tra Inter e Napoli a San Siro.…
Contatti in corso tra la Roma e l'Aston Villa per portare nella Capitale Donyell Malen.…
Da Calhanoglu e Dimarco a McTominay: sono loro i primi attori delle ultime sfide tra…
Francesco Farioli rinnova il proprio contratto con il Porto fino a giugno 2028 Se il…