Il Milan – dopo il pareggio nel weekend contro la Juventus – ritrova subito la vittoria contro un Venezia caparbio, a San Siro per 2-0. L’allenatore arancioneroverde Paolo Zanetti, comunque, può dirsi soddisfatto per la prova di carattere contro i ragazzi di Pioli.
“Non ho molto da dire ai miei ragazzi, perché la mia squadra ha gettato il cuore oltre l’ostacolo. Giocando partite difensive si alza il rischio di prendere gol dagli avversari: i cambi di Pioli ci hanno messo in difficoltà“, ha detto lo stesso Zanetti a Sky Sport.
L’allenatore veneto si è mostrato soddisfatto, nonostante il risultato, per la serata del suo Venezia: “Anche noi siamo riusciti a mettere loro in difficoltà e, rispetto ad altre partite a senso unico, abbiamo provato a coprire meglio il campo. Avremmo dovuto essere più lucidi in alcune circostanze, queste gare si vincono sfruttando le occasioni che l’avversario ti concede“.
“Eravamo venuti qui con la voglia di fare tante cose ma realizzarle è difficile. Il Milan ci è superiore. Anche con tutta la voglia di proporre del buon calcio, il divario tra gli organici resta: ci sono almeno un paio di categorie di differenza“, ha ammesso in chiusura Zanetti,.
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in vista del match contro la…
Vincenzo Vivarini è il nuovo allenatore del Bari. Dopo la parentesi sulla panchina del Pescara,…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Vincenzo Vivarini è pronto a sostituire Fabio Caserta sulla panchina del Bari: la sua prima…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Alexis Saelemaekers si è allenato in gruppo con il Milan in vista della Lazio; Christian…