Reduce dal buon pareggio per 1-1 agguantato al 75′ in casa della Juventus, grazie a un bel colpo di testa di Ante Rebic, il Milan affronterà il Venezia nel primo turno infrasettimanale di questa Serie A.
Tante le complicazioni per Pioli, soprattutto tante indisponibilità: sei giocatori, infatti, salteranno il match sicuramente con Giroud, Ibrahimovic, Calabria, Bakayoko, Krunic e Kjaer che non saranno della partita.
Fisso il modulo: classico 4-2-3-1 con gli interpreti a disposizione. Sia per i problemi in infermeria, sia per la portata della sfida e per gli impegni ravvicinati, Stefano Pioli ruoterà diversi giocatori rispetto alla gara con la Juve.
Riposo per Tomori, dentro Gabbia dal 1′ insieme a Kalulu sull’out destro. In mediana insieme a Tonali, confermato dopo le ultime ottime prestazioni, è in vantaggio Bennacer rispetto a Kessié. In avanti potrebbe esserci Florenzi largo a destra, dal 1′ insieme a Brahim e Leao, anche se non è al meglio della condizione: domani ci sarà la decisione definitiva sull’ex esterno della Roma, che nel caso in cui non dovesse farcela sarà sostituito da Saelemaekers. Il riferimento offensivo sarà Rebic.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Florenzi, Brahim Diaz, Leao; Rebic. All: Pioli.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…