Reduce dal buon pareggio per 1-1 agguantato al 75′ in casa della Juventus, grazie a un bel colpo di testa di Ante Rebic, il Milan affronterà il Venezia nel primo turno infrasettimanale di questa Serie A.
Tante le complicazioni per Pioli, soprattutto tante indisponibilità: sei giocatori, infatti, salteranno il match sicuramente con Giroud, Ibrahimovic, Calabria, Bakayoko, Krunic e Kjaer che non saranno della partita.
Fisso il modulo: classico 4-2-3-1 con gli interpreti a disposizione. Sia per i problemi in infermeria, sia per la portata della sfida e per gli impegni ravvicinati, Stefano Pioli ruoterà diversi giocatori rispetto alla gara con la Juve.
Riposo per Tomori, dentro Gabbia dal 1′ insieme a Kalulu sull’out destro. In mediana insieme a Tonali, confermato dopo le ultime ottime prestazioni, è in vantaggio Bennacer rispetto a Kessié. In avanti potrebbe esserci Florenzi largo a destra, dal 1′ insieme a Brahim e Leao, anche se non è al meglio della condizione: domani ci sarà la decisione definitiva sull’ex esterno della Roma, che nel caso in cui non dovesse farcela sarà sostituito da Saelemaekers. Il riferimento offensivo sarà Rebic.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Florenzi, Brahim Diaz, Leao; Rebic. All: Pioli.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…