Dopo la pausa per le Nazionali, ritorna la Serie A. La quarta giornata prosegue a San Siro, dove il Milan ospita il Venezia. Entrambe le squadre cercano la prima vittoria in questo campionato.
Una sconfitta e due pareggi. Questi i primi risultati ottenuti dalla squadra di Fonseca in campionato. Dopo la doppia trasferta (Parma e Lazio), i rossoneri tornano a San Siro per cercare la prima vittoria della stagione. Attualmente al 15esimo posto, la squadra ha messo a segno 5 gol ma ne ha subiti 6.
Anche la squadra di Di Francesco è alla ricerca dei primi tre punti di questa stagione. Due sconfitte in tre gare e un solo gol segnato. Con un solo punto conquistato, il Venezia occupa l’ultima posizione della classifica.
MILAN (4-2-3-1): Maignan, Emerson, Gabbia, Pavlovic, T. Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Abraham. All. Fonseca
A disposizione: Raveyre, Torriani, Morata, Jovic, Okafor, Zeroli, Chukwueze, Tomori, Bartesaghi, F. Terracciano, Musah.
VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Schingtienne; Candela, Duncan, Nicolussi Caviglia, Zampano; Oristanio, Busio, Pohjanpalo. All. Di Francesco.
A disposizione: Oliveira, Grandi, Stankovic, Gytkjaer, Yeboah, Sagrado, Crnigoj, Andersen, Raimondo, Ellertsson, Carboni, El Haddad, Doumbia.
La partita tra Milan e Venezia sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e al canale 251. Inoltre, il match sarà trasmesso anche sull’app di DAZN. In streaming, oltre appunto a Dazn, la partita si potrà vedere anche su Now e SkyGo.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…