Dopo la pausa per le Nazionali, ritorna la Serie A. La quarta giornata prosegue a San Siro, dove il Milan ospita il Venezia. Entrambe le squadre cercano la prima vittoria in questo campionato.
Una sconfitta e due pareggi. Questi i primi risultati ottenuti dalla squadra di Fonseca in campionato. Dopo la doppia trasferta (Parma e Lazio), i rossoneri tornano a San Siro per cercare la prima vittoria della stagione. Attualmente al 15esimo posto, la squadra ha messo a segno 5 gol ma ne ha subiti 6.
Anche la squadra di Di Francesco è alla ricerca dei primi tre punti di questa stagione. Due sconfitte in tre gare e un solo gol segnato. Con un solo punto conquistato, il Venezia occupa l’ultima posizione della classifica.
MILAN (4-2-3-1): Maignan, Emerson, Gabbia, Pavlovic, T. Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Abraham. All. Fonseca
A disposizione: Raveyre, Torriani, Morata, Jovic, Okafor, Zeroli, Chukwueze, Tomori, Bartesaghi, F. Terracciano, Musah.
VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Schingtienne; Candela, Duncan, Nicolussi Caviglia, Zampano; Oristanio, Busio, Pohjanpalo. All. Di Francesco.
A disposizione: Oliveira, Grandi, Stankovic, Gytkjaer, Yeboah, Sagrado, Crnigoj, Andersen, Raimondo, Ellertsson, Carboni, El Haddad, Doumbia.
La partita tra Milan e Venezia sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e al canale 251. Inoltre, il match sarà trasmesso anche sull’app di DAZN. In streaming, oltre appunto a Dazn, la partita si potrà vedere anche su Now e SkyGo.
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…