Sono 25 i giocatori del Milan in partenza oggi per gli Stati Uniti (più Pulisic, Musah, Leao e Okafor che si aggregheranno in corsa).
Della dirigenza in partenza con la squadra Furlani e Ibrahimovic (mentre Moncada resterà a Milano). La squadra per il secondo anno consecutivo parteciperà al Soccer Champions Tour. I rossoneri affronteranno nell’ordine il Manchester City a New York (domenica 28 luglio, ore 00.00 italiane), il Real Madrid a Chicago (giovedì 1 agosto alle 2.30 italiane) e il Barcellona a Baltimora (mercoledì 7 agosto alle 1.30 italiane).
L’ultimo ad arrivare è statoo Furlani che si è imbattuto in un simpatico siparietto con una tifosa la quale gli ha chiesto se rimarrà Saelemaekers. “Bella domanda, non me l’ha mai fatta nessuno. Non sarai mica la fidanzata? (ride ndr.)”, ha risposto il dirigente rossonero.
Questa la lista dei giocatori convocati e a disposizione di Mister Fonseca:
Adli, Bakoune, Bennacer, Calabria, Chukwueze, Colombo, Cuenca, Florenzi, Gabbia, Jiménez, Jović, Kalulu, Leão, Liberali, Loftus-Cheek, Maldini, Musah, Nasti, Nava, Okafor, Pobega, Pulisic, Raveyre, Saelemaekers, Sportiello, Terracciano, Thiaw, Tomori, Torriani.
Per la Nazionale di Gennaro Gattuso saranno playoff: a San Siro vincono i norvegesi per…
Le parole di Gennaro Gattuso, commissario tecnico dell'Italia, dopo la partita contro la Norvegia valida…
Le parole dei giocatori dell'Italia dopo il triplice fischio della partita contro la Norvegia, terminata…
Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
L'Italia osserva con attenzione i sorteggi per i playoff europei validi per l'accesso ai Mondiali…