Proseguono gli allenamenti per il Milan in vista della ripresa del campionato dopo la sosta nazionali. I rossoneri scenderanno in campo sabato 1 ottobre alle 20:45 in casa dell’Empoli. Dalla seduta di oggi sono arrivate le ulteriori indicazioni, oltre a quelle degli scorsi giorni, sulle condizioni e gli eventuali recuperi dei giocatori infortunati. Nella giornata di oggi, tutti gli ultimi reduci dalle partite con le Nazionali sono rientrati regolarmente in campo (Leao, Bennacer, Thiaw e Ballo Tourè).
Il Milan è reduce dalla prima sconfitta in campionato, contro il Napoli, e al Castellani, contro l’Empoli, la squadra di Stefano Pioli vuole tornare alla vittoria. Sandro Tonali ha continuato con il lavoro in gruppo, e quindi prenderà parte alla trasferta in Toscana.
Discorso diverso, invece, per quanto riguarda Rebic e Origi. I due attaccanti hanno lavorato ancora a parte, rendendo ormai quasi impossibile una loro presenza a Empoli.
Mike Maignan e Theo Hernandez, alle prese con infortuni più lunghi, hanno svolto delle terapie e saranno natuaralmente ancora fuori.
Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…
Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…