Categories: News Calcio

Milan-Udinese, le formazioni ufficiali

Il cammino del Milan in Serie A riparte da San Siro. Più precisamente contro l’Udinese, nel match valido per l’ottava giornata del campionato. Sarà il terzo anticipo di sabato 19 ottobre, dopo quelli andati in scena alle 15 che hanno visto protagoniste Como-Parma e Genoa-Bologna. 

 

 

Come arriva il Milan

Due sconfitte negli ultimi due match giocati. Il Milan di Fonseca si presenta così all’impegno contro l’Udinese. Dopo il successo nel derby contro l’Inter, seguto da quello interno contro il Lecce, i rossoneri hanno perso i match di Champions League contro il Bayer Leverkusen e quello in campionato contro la Fioerntina. Morata e compagni occupano il sesto posto in classifica a quota 11 punti.

 

 

Come arriva l’Udinese

Ben tredici. Sono questi i punti raccolti dall’Udinese dopo le prime sette giornate di campionato. Prima della sosta, Lucca e compagni sono riusciti a raggiungere un altro successo. Questa volta contro il Lecce. I bianconeri hanno rimediato due sole sconfitte in questo inizio di campionato: contro la Roma lo scorso 22 settembre. E l’inter, sei giorni più tardi. 

 

 

Le formazioni ufficiali di Milan-Udinese

Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson, Thiaw, Pavlovic, Terracciano; Reijnders, Fofana; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. 

A disposizione: Sportiello, Torriani, Loftus Cheek, Leao, Jimenez, Tomori, Liberali, Bartesaghi, Musah, Abraham. All. Fonseca. 

Udinese (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Tourè; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Zarraga, Zemura; Iker Bravo, Lucca. 

A disposizione: Sava, Padelli, Abankwah, Payero, Davis, Kamara, Palma, Brenner, Ebosse, Giannetti, Ekkelenkamp, Modesto, Pizarro. All. Runjaic. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

15 ore ago

Milan, Rabiot: “Scudetto non è impossibile. Se lo vinciamo, mi faccio un tatuaggio”

Il centrocampista del Milan Adrien Rabiot ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco le parole…

15 ore ago

Napoli, De Laurentiis: “Si gioca troppo, chi gestisce il calcio non l’ha capito”

Le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sul momento del Napoli e sulla…

15 ore ago

Roma-Disasi: il Chelsea deve prima liberare uno slot per il prestito

Le ultime in casa giallorossa Per il mercato di gennaio in casa Roma si potrebbe…

15 ore ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: vincono Burkina Faso e Algeria

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

16 ore ago

Coppa d’Africa 2025, il calendario e i risultati

Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…

16 ore ago