Dopo Salernitana-Napoli e Atalanta-Inter, il sabato di Serie A si chiude con Milan-Udinese: il fischio d’inizio è previsto alle ore 20:45 a San Siro.
Il Milan è reduce dal pareggio in trasferta contro il Napoli di Rudi Garcia: dopo il doppio vantaggio firmato da Giroud nel primo tempo, la squadra di Pioli è stata ripresa nel secondo tempo grazie ai gol di Politano e Raspadori. I rossoneri occupano al momento la terza posizione in classifica con 22 punti. Tra i rossoneri non c’è Theo Hernandez, che non va nemmeno in panchina per una contusione alla caviglia.
L’Udinese, invece, ha pareggiato nell’ultima giornata di Serie A contro il Monza di Palladino. La squadra di Cioffi si trova al momento al quartultimo posto in classifica con 7 punti raccolti in dieci giornate.
Milan (4-4-2): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Florenzi; Musah, Krunic, Reijnders, Leao; Giroud, Jovic. A disposizione: Mirante, Nava, Adli, Loftus Cheek, Okafor, Romero, Pobega, Jimenez, Simic, Bartesaghi. Allenatore: Stefano Pioli.
Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Festy, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra; Success. A disposizione: Okoye, Padelli, Masina, Lovric, Guessand, Zarraga, Quina, Kamara, Ferreira, Akè, Tikvic, Lucca, Camara, Thauvin, Pafundi. Allenatore: Gabriele Cioffi.
La sfida tra il Milan di Stefano Pioli e l’Udinese di Gabriele Cioffi, valevole per l’undicesima giornata di Serie A, si giocherà a San Siro e il fischio d’inizio sarà sabato 4 novembre alle ore 20:45.
L’incontro sarà visibile su Sky Sport sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport (canale 251). Inoltre, Milan-Udinese sarà visibile in diretta e in streaming anche su Dazn, Sky Go e Now.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…