Categories: News Calcio

Milan, le ultime verso il Torino: c’è Theo Hernandez, ancora a parte Rebic

Domani sera allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro, il Milan ospiterà il Torino. La gara sarà valida per la decima giornata del campionato di Serie A e il fischio d’inizio è in programma alle 20.45. Stefano Pioli recupera alcuni elementi importanti della sua rosa, ma allo stesso tempo dovrà rinunciare ancora ad altri calciatori alle prese con i loro rispettivi problemi.

Saranno convocabili Franck Kessié e Pietro Pellegri. Il centrocampista ivoriano, che ha saltato l’ultima partita contro il Bologna, ha recuperato dall’influenza. Discorso simile anche per Pellegri, il quale ha smaltito la lieve infiammazione al tendine. Ci sarà anche Theo Hernandez. Il terzino francese si è negativizzato dal Covid-19, ma come ha riferito anche Pioli in conferenza stampa difficilmente partirà dal primo minuto. 

 

Gli indisponibili del Milan

Ha svolto ancora l’allenamento a parte Ante Rebic. Il croato non ha ancora superato del tutto il problema alla caviglia rimediato nella gara di campionato contro il Verona. Non ci sarà nemmeno Brahim Diaz, positivo al Coronavirus, così come Samu Castillejo che ha riportato una lesione al flessore durante la partita contro il Bologna.  

Giroud verso la titolarità

Riguardo le scelte di formazione, Alessio Romagnoli si candida ad una maglia da titolare. Il capitano rossonero dovrebbe prendere il posto di uno tra Kjaer e Tomori, così come Kessié potrebbe partire dal primo minuto. Giocherà sicuramente Alexis Saelemaekers, considerato che è l’unico esterno destro a disposizione di Pioli. In attacco probabile titolarità per Olivier Giroud a discapito di Zlatan Ibrahimovic, il quale entrerà con ogni probabilità a gara in corso. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

14 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

16 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

17 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

18 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

19 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

20 ore ago