Dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia dello scorso 28 gennaio, il Torino oggi guidato da Moreno Longo (che ha esordito con una pesante sconfitta casalinga contro la Sampdoria) ritrova il Milan nel monday night della 24^ giornata di Serie A a San Siro.
"Giocheremo contro un Milan in salute. La squadra ha superato i suoi problemi grazie anche al grande lavoro di Pioli ed all'arrivo di Ibrahimovic", ha esordito alla vigilia del match l'allenatore granata. "Bisogna ritrovare compattezza, autostima e coraggio".
Longo allora ci riprova: l'assenza dello squalificato Izzo, darà spazio in difesa a Bremer, assieme a Lyanko e Nkoulou, con Sirigu sempre tra i pali. Sulle corsie laterali spazio a De Silvestri e Ansaldi, quest'ultimo favorito su Ola Aina. In mezzo al campo Rincon, Lukic e Berenguer. In avanti, nel 3-5-2 granata, Edera – nella sua prima partita stagionale da titolare – sostituirà Verdi e farà coppia con Belotti.
Torino (3-5-2), la probabile formazione: Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Lukic, Berenguer, Ansaldi; Edera; Belotti. Allenatore: Longo
LEGGI ANCHE: IL TORINO RIAPRE GLI ALLENAMENTI. OVAZIONE PER LONGO
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…