Una sconfitta netta e, secondo Ivan Juric, meritata: il Torino esce da San Siro con il peso di un match mai in discussione. Un 4-1, quello del Milan, che spinge l’allenatore granata a un giudizio netto: “La peggior partita da quando sono qui“.
L’allenatore ha commentato la prestazione dei suoi ai microfoni di Sky Sport: “Oggi c’è stato un divario enorme, la differenza fra le due squadre è stata netta sia a livello individuale che tecnico“.
Dunque Juric ha proseguito approfondendo la sua analisi: “C’è stato un divario enorme contro il Milan, che solo l’anno scorso abbiamo battuto due volte. Bisogna ragionare bene affinchè i ragazzi facciano di più. Oggi ho una sensazione negativa sulla squadra, non abbiamo difeso bene e tutto è andato male. Devo ragionare bene. Capisco alcune difficoltà, anche societarie, attorno all’ambiente Torino, ma devo stare calmo e sereno per rivedere il match e per vedere cosa c’è da fare per migliorare“.
Finale ancora nel segno dell’amarezza: “Serve qualche rinforzo in attacco? No, quando fai queste partite ti concentri sulla squadra e vedi cosa si può migliorare, io sono concentrato sui ragazzi e non sul mercato. Cambiare modo di giocare? Si, pensi a tutto quando va così. Questa è una partita che ti fa pensare, c’è negatività”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…