Al Torino di Ivan Juric è bastata una rete di Olivier Giroud per andare al tappeto contro il Milan, nell’anticipo della decima giornata di campionato. L’allenatore granata è comunque molto soddisfatto dei suoi ragazzi ai microfoni di DAZN: “Penso che abbiamo fatto una grandissima partita, il Milan ha fatto solo un tiro in porta. I ragazzi hanno dato tutto, è stata la miglior fatta fino ad adesso tra intensità, gioco ed occasioni: è un po’ di tempo che va così, speriamo di avere più fortuna in futuro”.
Juric elogia la sua squadra ed ammette: “Siamo molto avanti rispetto a quanto pensavo, non ci scordiamo che abbiamo avuto molti infortunati e purtroppo abbiamo troppi pochi punti rispetto a quanto avremmo meritato. Didji e Buongiorno stanno facendo molto bene, così come Aina da quinto ma non ci dobbiamo accontentare. Bremer ha caratteristiche giuste, gioca anche meglio con la palla tra i piedi e sta trovando continuità. Sanabria ha tantissima voglia ma corre troppo, può fare ancora di più e crescerà tantissimo”.
Infine l’allenatore conclude sulla condizione di Belotti: “Deve trovare tranquillità, si parla troppo sul suo contratto. Noi siamo il Torino, dobbiamo pensare alla squadra e non ai giocatori individuali e sono convinto che farà una grande stagione”.
Le formazioni ufficiali per la sfida delle 12.30 tra Lecce e Torino. Ad aprire la…
Le parole di Vieri ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
Dalla Nazionale argentina, passando per Chivu fino ai giocatori dell'Albiceleste: le parole di Walter Samuel…
Le parole di Toni ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
L'argentino conquista la sua prima finale nel campionato nordamericano Per la prima volta da quando…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…