Tornano in campo le squadre per la seconda giornata di Serie A. Milan e Torino sono pronti ad affrontarsi sul prato di San Siro alle ore 20:45. Il Milan cerca la conferma dopo la vittoria contro il Bologna, il Torino invece la prima vittoria dopo il pareggio al debutto contro il Cagliari.
Squadra che vince non si cambia. Dopo la vittoria ottenuta contro il Bologna, Stefano Pioli riparte dagli stessi undici che hanno guadagnato i tre punti sul campo del Renato Dall’Ara.
Dall’altra parte il Torino presenta una novità rispetto al pareggio di Cagliari. Ivan Juric infatti pensa a un posto da titolare per Radonjic.
MILAN (4-3-3): Maignan, Calabria, Thiaw, Calabria, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. A disposizione: Sportiello, Mirante, Adli, Okafor, ROmero, Kalulu, Chukwueze, Kjaer, Colombo, Pellegrino, Pobega, Florenzi, Musah Allenatore: Stefano Pioli.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. A disposizione: Gemello, Popa, Bayeye, Zima, Karamoh, Pellegri, Ilkhan, Lazaro, Tameze, Gineitis, Linetty, N’Guessan. Allenatore: Ivan Juric.
Milan-Torino sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio e su DAZN, con il commento affidato a Riccardo Mancini e Alessandro Budel.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…