Riprendere la corsa. È l'obiettivo del Milan che, dopo la sconfitta contro la Juventus, torna in campo sempre a San Siro e contro una formazione torinese, ma stavolta contro il Torino dell'ex Marco Giampaolo. Una sfida con una tradizione positiva per i rossoneri che, in campionato, non perdono contro il Torino dal 1985. Un match, inoltre, che si ripeterà anche tra tre giorni in Coppa Italia.
Pioli fa la conta delle assenze, ma ritrova Tonali in mezzo al campo dopo aver scontato un turno di squalifica. Calhanoglu e Ibrahimovic vanno in panchina, mentre a guidare l'attacco ci sarà ancora Leao con Brahim Diaz dal 1' sulla trequarti.
Giampaolo conferma il consueto 3-5-2 con due soli cambi rispetto alla formazione vista contro l'Hellas Verona: Rodriguez al posto di Murru e Verdi al posto di Linetty, sostituito nel ruolo di mezzala da Gojak. In avanti Belotti che ha già segnato sei gol contro il Milan, sua terza vittima preferita in carriera.
Milan (4-2-3-1) G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Castillejo, Diaz, Hauge; Leao. A disp.: A. Donnarumma, Tatarusanu, Dalot, Calhanoglu, Ibrahimovic, Conti, Kalulu, Musacchio, Maldini, Colombo, Duarte, Frigerio. All.: Pioli
Torino (3-5-2) Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Gojak, Rodriguez; Verdi, Belotti. A disp.: Rosati, Milinkovic-Savic, Segre, Baselli, Zaza, Ansaldi, Bonazzoli, Vojvoda, Murru, Nkoulou, Linetty, Buongiorno. All.: Giampaolo
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…