Categories: News Calcio

Milan-Torino, le formazioni ufficiali

Il Milan ospiterà il Torino nell’anticipo ventiduesima giornata di Serie A (leggi qui tutte le probabili formazioni): il calcio d’inizio è in programma alle 20:45 a San Siro. 

 

I rossoneri non vincono dal 4 gennaio contro la Salernitana: da quel momento in poi la squadra di Stefano Pioli è alle prese con una crisi di risultati e gioco quasi inspiegabili (leggi qui lo sfogo di Calabria) che si è tradotto in un sesto posto, proprio a + 8 sul Torino. 

 

I granata, dall’altra parte, arrivano dal vittoria nello scontro diretto contro l’Udinese che ha confermato il buon momento che stanno vivendo gli uomini di Juric (terzo risultato utile consecutivo).

Milan-Torino, le formazioni ufficiali

MILAN (3-4-3): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Thiaw; Saelemakers, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli. – A disposizione: in attesa

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Ricardo Rodriguez, Singo Vlasic, Adopo, Gineitis; Miranchuk, ; Sanabria. Allenatore: Juric. – A disposizione: in attesa

Milan-Torino, dove vederla in tv e streaming

Milan-Torino verrà trasmessa in esclusiva e in diretta da DAZN e sarà visibile su smart tv di ultima generazione o scaricando l’app su console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure tramite dispositivi quali Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. Gli abbonati sia a DAZN che a Skypotranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie all’app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

5 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

5 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

5 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

5 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

5 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

5 ore ago