Il Milan ospiterà il Torino nell’anticipo ventiduesima giornata di Serie A (leggi qui tutte le probabili formazioni): il calcio d’inizio è in programma alle 20:45 a San Siro.
I rossoneri non vincono dal 4 gennaio contro la Salernitana: da quel momento in poi la squadra di Stefano Pioli è alle prese con una crisi di risultati e gioco quasi inspiegabili (leggi qui lo sfogo di Calabria) che si è tradotto in un sesto posto, proprio a + 8 sul Torino.
I granata, dall’altra parte, arrivano dal vittoria nello scontro diretto contro l’Udinese che ha confermato il buon momento che stanno vivendo gli uomini di Juric (terzo risultato utile consecutivo).
MILAN (3-4-3): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Thiaw; Saelemakers, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli. – A disposizione: in attesa
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Ricardo Rodriguez, Singo Vlasic, Adopo, Gineitis; Miranchuk, ; Sanabria. Allenatore: Juric. – A disposizione: in attesa
Milan-Torino verrà trasmessa in esclusiva e in diretta da DAZN e sarà visibile su smart tv di ultima generazione o scaricando l’app su console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure tramite dispositivi quali Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. Gli abbonati sia a DAZN che a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie all’app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…