Dopo settimane di attesa, ricomincia la Serie A. Oggi, sabato 17 agosto, dopo le prime partite del tardo pomeriggio sarà la volta di Milan e Torino, in campo alle 20:45.
Il Milan punta a fare meglio della scorsa stagione, deludente sotto diversi punti di vista nonostante il secondo posto in campionato. Nel precampionato i rossoneri hanno affrontato e battuto diversi top club europei: 2-3 contro il Manchester City, 1-0 contro il Real Madrid e 2-2 (vinta ai rigori) contro il Barcellona.
Come il Milan, il Torino riparte da un nuovo allenatore, dopo l’addio di Juric e l’arrivo di Vanoli in panchina. I granata arrivano dal 2-0 nel primo turno di Coppa Italia contro il Cosenza, in cui è andato a segno Zapata.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Saelemaekers; Bennacer, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Leao; Jovic. Allenatore: Paulo Fonseca
A disposizione: Raveyre, Torriani, Morata, Reijnders, Okafor, Theo Hernandez, Pavlovic, Terracciano, Gabbia, Musah.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Bellanova, Ricci, Linetty, Ilic, Lazaro; Sanabria, Zapata. Allenatore: Paolo Vanoli
A disposizione: Paleari, Donnarumma, Karamoh, Sazonov, Che Adams, Dembele, Dellavalle, Horvath, Tameze, Ciammaglichella, Bianay, Nije.
La partita di stasera fra Milan e Torino, in programma alle 20:45, sarà una delle tre partite di questa giornata trasmesse sia da DAZN, sia da Sky Sport.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…