Categories: News Calcio

Milan-Torino, le formazioni ufficiali: Theo Hernandez in panchina

Dopo settimane di attesa, ricomincia la Serie A. Oggi, sabato 17 agosto, dopo le prime partite del tardo pomeriggio sarà la volta di MilanTorino, in campo alle 20:45.





Come arriva il Milan


Il Milan punta a fare meglio della scorsa stagione, deludente sotto diversi punti di vista nonostante il secondo posto in campionato. Nel precampionato i rossoneri hanno affrontato e battuto diversi top club europei: 2-3 contro il Manchester City, 1-0 contro il Real Madrid e 2-2 (vinta ai rigori) contro il Barcellona.





Come arriva il Torino


Come il Milan, il Torino riparte da un nuovo allenatore, dopo l’addio di Juric e l’arrivo di Vanoli in panchina. I granata arrivano dal 2-0 nel primo turno di Coppa Italia contro il Cosenza, in cui è andato a segno Zapata.





Milan-Torino, le formazioni ufficiali



MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Saelemaekers; Bennacer, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Leao; Jovic. Allenatore: Paulo Fonseca



A disposizione: Raveyre, Torriani, Morata, Reijnders, Okafor, Theo Hernandez, Pavlovic, Terracciano, Gabbia, Musah. 



TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Bellanova, Ricci, Linetty, Ilic, Lazaro; Sanabria, Zapata. Allenatore: Paolo Vanoli



A disposizione: Paleari, Donnarumma, Karamoh, Sazonov, Che Adams, Dembele, Dellavalle, Horvath, Tameze, Ciammaglichella, Bianay, Nije. 



La partita di stasera fra Milan e Torino, in programma alle 20:45, sarà una delle tre partite di questa giornata trasmesse sia da DAZN, sia da Sky Sport.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Tutto confermato: Douglas Costa ha firmato con il Chievo. Contratto fino a giugno

Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…

11 minuti ago

Napoli, Anguissa più vicino al rientro. De Bruyne atteso a Castel Volturno nei prossimi giorni

Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…

2 ore ago

Roma, Malen: “Mi hanno convinto le ambizioni del club e la passione dei tifosi”

Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…

2 ore ago

Conference League, il sorteggio dei playoff: la Fiorentina affronterà lo Jagiellonia

La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…

3 ore ago

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

3 ore ago

Serie A, le designazioni per la 21ª giornata: Massa dirige Cagliari-Juventus

Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…

3 ore ago