Categories: News Calcio

Milan-Torino, le formazioni ufficiali: Theo Hernandez in panchina

Dopo settimane di attesa, ricomincia la Serie A. Oggi, sabato 17 agosto, dopo le prime partite del tardo pomeriggio sarà la volta di MilanTorino, in campo alle 20:45.





Come arriva il Milan


Il Milan punta a fare meglio della scorsa stagione, deludente sotto diversi punti di vista nonostante il secondo posto in campionato. Nel precampionato i rossoneri hanno affrontato e battuto diversi top club europei: 2-3 contro il Manchester City, 1-0 contro il Real Madrid e 2-2 (vinta ai rigori) contro il Barcellona.





Come arriva il Torino


Come il Milan, il Torino riparte da un nuovo allenatore, dopo l’addio di Juric e l’arrivo di Vanoli in panchina. I granata arrivano dal 2-0 nel primo turno di Coppa Italia contro il Cosenza, in cui è andato a segno Zapata.





Milan-Torino, le formazioni ufficiali



MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Saelemaekers; Bennacer, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Leao; Jovic. Allenatore: Paulo Fonseca



A disposizione: Raveyre, Torriani, Morata, Reijnders, Okafor, Theo Hernandez, Pavlovic, Terracciano, Gabbia, Musah. 



TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Bellanova, Ricci, Linetty, Ilic, Lazaro; Sanabria, Zapata. Allenatore: Paolo Vanoli



A disposizione: Paleari, Donnarumma, Karamoh, Sazonov, Che Adams, Dembele, Dellavalle, Horvath, Tameze, Ciammaglichella, Bianay, Nije. 



La partita di stasera fra Milan e Torino, in programma alle 20:45, sarà una delle tre partite di questa giornata trasmesse sia da DAZN, sia da Sky Sport.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

“Bienvenido de vuelta”: ovazione per l’esordio del Papu nel derby

L'attesa è terminata: l'attaccante argentino fa il suo ingresso in campo nel derby contro il…

35 minuti ago

Cori contro Vlahovic: gioco interrotto per 2 minuti durante Fiorentina-Juventus

Cosa è successo durante il primo tempo di Fiorentina-Juventus:  Fiorentina-Juventus si è accesa dopo il…

44 minuti ago

Fiorentina-Juventus, rigore revocato ai bianconeri col VAR: l’episodio

Al 15' della sfida tra Fiorentina e Juventus l'arbitro Doveri ha prima fischiato e poi…

51 minuti ago

Fiorentina, Ferrari: “Vanoli? Ci è piaciuta la sua voglia di calarsi in una situazione come la nostra”

Le parole di Ferrari nel prepartita del match della Fiorentina contro la Juventus, in programma…

2 ore ago

Juventus, Chiellini: “Vincere darebbe un segnale. Futuro di Yildiz? C’è la volontà di proseguire insieme”

Le parole di Giorgio Chiellini nel prepartita del match della Juventus contro la Fiorentina, in…

2 ore ago

Bologna, Italiano: “Ci godiamo il momento, dedico la vittoria alla società”

Le parole di Vincenzo Italiano al termine della sfida di Serie A tra Udinese e…

2 ore ago