Si sono incontrate soltanto quattro giorni fa in campionato, ma Milan e Torino si ritrovano per la gara secca degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il primo round è andato ai rossoneri, che hanno vinto 2-0 la gara valida per la 17^ giornata di Serie A grazie alle reti di Leao e Kessiè.
Granata che cercheranno la rivincita questa sera, anche per riscattare un inizio di stagione complicato con quello che sarebbe un prestigioso passaggio ai quarti della seconda competizione nazionale.
Contro però troveranno un Milan voglioso di fare bene in tutte le competizioni e che non farà un ampio turnover come si poteva prevedere: Pioli lancia dal primo minuto anche Zlatan Ibrahimovic, alla prima presenza da titolare dopo l'infortunio muscolare dello scorso 22 novembre.
Queste le formazioni ufficiali di Milan-Torino.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Musacchio, Romagnoli, Dalot; Calabria, Tonali; Castillejo, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. All.Pioli
TORINO (3-5-2): Milinkovic; Nkoulou, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Linetty, Segre, Rincon, Ansaldi; Gojak, Zaza. All.Giampaolo
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…