Il Milan ritorna a San Siro dopo aver agganciato il Napoli in testa alla classifica, data la vittoria per 2-4 in casa del Bologna e il pareggio per 0-0 degli azzurri contro la Roma.
Pioli e ragazzi affronteranno il Torino di Ivan Juric, reduce dalla bella prova contro il Genoa, contro cui è arrivata la vittoria per 3-2 in casa. L’allenatore croato cambia in attacco, dove torna Belotti dal 1′ con Sanabria in panchina.
Pioli invece sceglie Giroud in attacco e con l’assenza di Ballo-Tourè schiera Kalulu in difesa. Sulla trequarti invece agirà Krunic, con Saelemaekers e Leao ai suoi lati.
Nei centrali, al fianco di Tomori torna titolare Romagnoli.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Kalulu; Tonali, Kessiè; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli. A disposizione: Mirante, Jungdal, Bennacer, Ibrahimovic, Conti, Hernandez, Kjaer, Maldini, Bakayoko, Gabbia, Pellegri.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djdji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Ola Aina; Linetty, Brekalo; Belotti. All. Juric. A disposizione: Berisha, Izzo, Zima, Zaza, Baselli, Rodriguez, Sanabria, Praet, Kone, Vojvoda, Warming, Rincon.
Le parole di Gian Piero Gasperini al termine della partita di Europa League contro il…
Le parole dell'argentino dopo la sconfitta della Roma contro il Viktoria Plzen Arriva un'altra sconfitta…
La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate Roma, Bologna e…
La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata la Fiorentina e tutte…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Dopo la revisione al VAR l'arbitro Meler al 52' assegna calcio di rigore alla Roma…