La 24^ giornata di Serie A si avvia verso la conclusione. A chiudere il turno, infatti, ci sarà il posticipo di lunedì tra Milan e Torino. Entrambe le squadre hanno grande bisogno dei tre punti: i rossoneri, dopo il pareggio a Verona e la sconfitta nel derby, vogliono ritrovare la vittoria per rimanere in corsa per l’Europa; i granata invece, che perdono da 4 giornate di fila, vogliono risalire la classifica e scrollarsi di dosso l’attuale momento negativo. Al Milan mancherà l’infortunato Calhanoglu, mentre nel Torino giocherà Edera dall’inizio. Di seguito, le scelte ufficiali dei due allenatori.
Milan (4-4-1-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Rebic; Paqueta; Ibrahimovic. A disposizione: Begovic, Donnarumma A., Musacchio, Laxalt, Saelemaekers, Brescianini, Gabbia, Maldini, Bonaventura, Leao.
Torino (3-4-3): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Lukic, Ansaldi; Edera, Belotti, Berenguer. A disposizione: Ujkani, Rosati, Djidji, Aina, Adopo, Meite, Baselli, Singo, Millico, Zaza.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…