[videoskysingle id="571151" zoneid="8257" ]
"Qualche cambio ci sarà, veniamo da un periodo molto dispendioso". Ha aperto così l'intervista pre partita l'allenatore del Milan Stefano Pioli parlando dell'impegno di stasera contro il Torino in Coppa Italia. Turnover sarà contro i granata, con diversi cambi in formazione. A partire dalla porta dove sembra pronto il nuovo acquisto Begovic. Riposo per Ibrahimovic.
TORINO, LA PROBABILE FORMAZIONE CONTRO IL MILAN
CALCIOMERCATO, IL TOTTENHAM INSISTE PER PIATEK
CAGLIARI, INCONTRO CON IL MILAN PER BELLODI
In difesa sembrano essere confermate le due fasce con Conti e Theo Hernandez, mentre al centro insieme a Romagnoli ci sarà Kjaer, con Musacchio non convocato.
A centrocampo titolari Castillejo e Bennacer – squalificato in campionato – mentre Krunic e Kessie si giocano una maglia. Bonaventura e Calhanoglu sulla corsia mancina sono in ballottaggio per partire dal 1', con il secondo in leggero vantggio. Davanti Piatek e Rebic sembra essere al momento la coppia favorita per partire dal 1′. Panchina per Ibrahimovic con l'attaccante svedese pronto ad entrare in caso di necessit. Lo svedese ha segnato in tre delle ultime quattro sfide giocate contro il Torino (in Serie A), tutte quando vestiva la maglia dell'Inter.
Milan (4-4-2): Begovic; A.Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Samu Castillejo, Kessié, Bennacer, Çalhanoglu; Piatek, Rebic.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…