“Col Milan servirà la partita perfetta”. Niente più cali di concentrazione, Mazzarri è stato chiaro: il suo Torino non dovrà mai abbassare la guardia contro i rossoneri: “Giovedì mi sono arrabbiato perché abbiamo abbassato la concentrazione – ha dichiarato Mazzarri in conferenza stampa- ma ci sta in una partita del genere. Se invece un giocatore ha un calo di concentrazione in una partita con il Milan vuol dire che c’è qualcosa che non va”.
Mette in guardia i suoi Mazzarri, che elogia il collega Gattuso: “Sta facendo grandi cose, lo dicono i numeri. E’ riuscito a fare bene anche nei momenti di difficoltà. A noi toccherà fare la partita perfetta anche perché non sappiamo come giocherà il Milan. Ci siamo comunque preparati a tutte le possibilità. Questa una partita decisiva? Non credo, mancano ancora troppe gare per dirlo. Noi dobbiamo pensare partita dopo partita, così possiamo fare bene”.
Poi sui singoli: “Aina è entrato benissimo contro il Genoa ma era distratto con il Sudtirol. Ha delle potenzialità enormi, sono sicuro che diventerà fortissimo. Zaza? Giovedì sera qualcosa in più ha fatto. Non ha giocato tanto finora: quando ha giocato a volte ha fatto bene, a volte meno e a volte peggio. Può fare di più. Quando è arrivato magari pensava di giocare da subito. Se non hai la giusta concentrazione entri e fai meno bene”.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…