“Col Milan servirà la partita perfetta”. Niente più cali di concentrazione, Mazzarri è stato chiaro: il suo Torino non dovrà mai abbassare la guardia contro i rossoneri: “Giovedì mi sono arrabbiato perché abbiamo abbassato la concentrazione – ha dichiarato Mazzarri in conferenza stampa- ma ci sta in una partita del genere. Se invece un giocatore ha un calo di concentrazione in una partita con il Milan vuol dire che c’è qualcosa che non va”.
Mette in guardia i suoi Mazzarri, che elogia il collega Gattuso: “Sta facendo grandi cose, lo dicono i numeri. E’ riuscito a fare bene anche nei momenti di difficoltà. A noi toccherà fare la partita perfetta anche perché non sappiamo come giocherà il Milan. Ci siamo comunque preparati a tutte le possibilità. Questa una partita decisiva? Non credo, mancano ancora troppe gare per dirlo. Noi dobbiamo pensare partita dopo partita, così possiamo fare bene”.
Poi sui singoli: “Aina è entrato benissimo contro il Genoa ma era distratto con il Sudtirol. Ha delle potenzialità enormi, sono sicuro che diventerà fortissimo. Zaza? Giovedì sera qualcosa in più ha fatto. Non ha giocato tanto finora: quando ha giocato a volte ha fatto bene, a volte meno e a volte peggio. Può fare di più. Quando è arrivato magari pensava di giocare da subito. Se non hai la giusta concentrazione entri e fai meno bene”.
Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Arrivano diverse novità sugli infortuni nella rosa della Fiorentina in vista della gara di Conference…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…