Sandro Tonali sarà un nuovo giocatore del Newcastle. Tutto fatto per il passaggio del centrocampista dal Milan alla Premier League. Definiti tutti gli accordi tra la società di via Aldo Rossi e il club inglese, ma per ultimare tutte le formalità e le firme, ci vorranno ancora alcuni giorni.
Nel frattempo, Tonali svolgerà le visite mediche di rito nel giro delle prossime 48 ore, forse già oggi, così da potersi poi concentrare unicamente sull’Europeo Under-21 che si sta giocando in questi giorni in Georgia e Romania.
Sandro Tonali lascerà il Milan per accasarsi in Premier League, al Newcastle. Il centrocampista è arrivato a Milano nell’estate del 2020 in prestito dal Brescia. Dopo una difficile prima stagione, i rossoneri hanno deciso di continuare a credere in lui e lo hanno acquistato a titolo definitivo, senza però esercitare il diritto di riscatto, ma iniziando una nuova trattativa da zero. Nelle due stagioni da calciatore del Milan Tonali è diventato subito un protagonista, soprattutto nella vittoria dello scudetto dei rossoneri nel 2021/22.
Dopo tre stagioni complessive in rossonero, Tonali saluta Milano con 130 presenze in maglia Milan, condite da 7 gol e 13 assist. In bacheca, inoltre, vanta proprio la vittoria del campionato nella stagione 2021-2022.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…