Categories: Calciomercato

Milan, Riso a Linate: “Tonali al Newcastle? Manca ancora qualcosa” – VIDEO

Tonali è pronto a lasciare il Milan e a trasferirsi al Newcastle United per una cifra complessiva di 80 milioni di euro. I suoi agenti Giuseppe Riso e Marianna Mecacci, dopo essere stati in Romania nella giornata di oggi, venerdì 23 giugno, sono atterrati in questi minuti all’aeroporto di Milano Linate.

Di seguito le parole di Riso: “Missione compiuta? Ancora no, manca ancora qualche giorno, ancora qualcosina. Il ragazzo è tranquillo, sa che quando arrivano offerte così importanti, da proprietà così importanti è difficile rifiutare sia per il club sia per il ragazzo. Abbiamo raggiunto un accordo lato-giocatore, stanno definendo tra club: fatto ciò, nei prossimi farà le visite mediche. Lacrime? No no assolutamente, il ragazzo pensa alla nazionale. Questione di bonus e dettagli tecnici, cose burocratiche. Contratto di sei anni, confermo. Sono soddisfatto perché è una grande operazione, Sandro anche in questa operazione aiuterà il Milan e anche il Brescia, che ama tanto. È un progetto perfetto per lui, lo vogliono a tutti i costi e sarà il punto di riferimento“. 

 

Ancora Riso: “Frattesi? Abbiamo già iniziato gli appuntamenti, vediamo in questi giorni quali club se lo possono permettere, poi raggiungerò Davide e deciderà lui. È l’Inter la squadra che ha scelto? Non la posso dire prima. Il Milan? Credo si inserirà, mi sembrano molto concentrati su di lui. Cifre? Con Carnevali non è facile quanto a cifre, ci stiamo lavorando“. 

 

Tonali al Newcastle: i dettagli dell’operazione

Tonali si trasferirà al Newcastle per una cifra complessiva, tra parte fissa e bonus, di 80 milioni di euro. I suoi agenti erano andati in Romania (dove si svolge l’Europeo U21) per risolvere gli ultimi dettagli del suo approdo in Inghilterra. Il centrocampista della Nazionale Under 21 svolgerà le visite mediche di rito nel giro delle prossime 48 ore. Poi sarà il momento della firma con il club inglese.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Caso Negreira, Florentino Perez: “Non è normale che il Barcellona paghi il vice presidente degli arbitri per 17 anni”

Dichiarazioni durissime di Florentino Perez durante l'assemblea generale del Real Madrid. Nel mirino, in particolare,…

1 ora ago

Corvi, il figlio di Parma all’esordio in Serie A

La storia di Edoardo Corvi: il classe 2001 all'esordio in Serie A scelto da Cuesta…

2 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…

5 ore ago

Milan, la probabile formazione contro l’Inter

Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…

5 ore ago

Barcellona, quando sarà completato il nuovo Camp Nou? Le tappe della riapertura

Il Barcellona è tornato a casa, ma al Camp Nou ci saranno ancora almeno due…

5 ore ago

Napoli, Lang: “Conte? Bisogna seguire le sue regole, ora sono contento”

Le parole dell'olandese nel postpartita di Napoli-Atalanta In una notte Noa Lang e il Napoli…

5 ore ago