Dopo la vittoria col Torino in campionato, il Milan vince 1-0 contro il Tottenham in Champions League.
“Il livello dell’intensità di approccio era questo, poi a livello tecnico potevamo sbagliare qualunque cosa, ma l’intensità e gli altri valori che abbiamo portato in campo negli ultimi anni andavano messi in campo. Lo abbiamo fatto, abbiamo dato il 100% anche se alla fine in due occasioni potevamo fare qualcosa in più, ma siamo felici lo stesso”, così Tonali a Sky Sport.
Sui rimpianti: “I punti sarebbero stati diversi con questo Milan nell’ultimo mese, ma ora dobbiamo guardare avanti, il passato è passato. Ci sono ancora tante cose belle che devono venire, siamo il Milan e dobbiamo fare punti a partire dal Monza”. Sulle condizioni: “La caviglia sta bene, era una botta come tante in una partita di calcio”.
Sul modulo: “Nel momento in cui un tiro ti può devastare, la difesa a tre ti dà più sicurezza. Per noi è importante sapere di non subire gol e pochi tiri. Col Sassuolo dopo il primo tiro è andato tutto male. Con la difesa a tre sono movimenti diversi e l’uomo in più in difesa aiuta. Ti dà quella sicurezza in più”. Su Kane: “Nel primo tempo soffrivamo la palla su Kane, con quel fisico era lui il primo problema perché faceva le sponde ed era importante schermarlo”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…