Dopo alcune settimane di vacanza, il Milan si prepara a tornare in campo, pronto a cominciare la seconda metà della stagione. La formazione rossonera è quindi volata a Dubai dove svolgerà un ritiro di preparazione e un traingolare contro due squadre di livello come Liverpool e Arsenal. Intervistato dai microfoni del club Fikayo Tomori ha parlato del primo giorno di ritiro.
Il difensore inglese ha iniziato parlando del primo allenamento dopo la paursa: “È stata una buona ripartenza, siamo pronti a allenarci. Il tempo è diverso da Milano ma siamo felici di essere qui. Un po’ stanchi, ma felici”.
“Mi sono rilassato, dobbiamo essere pronti per le prossime partite – ha continuato. Non vedo l’ora di giocare la prima partita a Salerno. Oggi abbiamo recuperato Bennacer e Bakayoko e alcuni giocatori dal Mondiale. Siamo pronti ed eccitati”.
Chiosa finale sulle amichevoli con Arsenal e Liverpool: “Sappiamo bene che l’Arsenal sta facendo un buonissimo campionato in Premier League; conosco i loro giocatori e anche quelli del Liverpool. Giocare contro due squadre così è il modo miglior per noi per prepararci: loro sono forti, così noi possiamo riprendere ritmo e la mentalità vincente, capendo dove migliorare per le partite dopo la sosta. Non vedo l’ora di giocare“.
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (IMAGO) Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la…
L'allenatore del Cagliari Fabio Pisacane ha commentato la prestazione dei suoi dopo il successo contro…
Manuel Locatelli (IMAGO) Le parole del capitano della Juventus, Manuel Locatelli Al termine del match…
Mediacom Communications ha annunciato le disposizioni per le visite e le esequie del fondatore Rocco…
La Juventus ha preparato un'offerta al Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta. Ecco tutti i dettagli…
Il Bari va verso il cambio in panchina. Si avvicina l'addio di Vincenzo Vivarini, al…