Categories: Calciomercato

Milan, l’esito dell’incontro con l’entourage di Tomori

Questo mercoledì 10 agosto potrebbe essere un giorno importante per il rinnovo di Tomori con il Milan fino al 2027. La trattativa era già in fase avanzata e oggi si è tentuto l’incontro durato circa 3 ore con l’entourage per provare a chiudere. Ci siamo quasi per il prolungamento, la base d’intesa è stata raggiunta e le parti sono vicine, ma servirà un altro meeting nelle prossime ore per chiudere, poi la firma del contratto. 

 

 La volontà di proseguire insieme, comunque, c’è sempre stata: Tomori vuole restare al Milan, il Milan vuole blindarlo. Il principio di accordo, dunque, c’è. Non resta che la firma. 

 

Milan, ore decisive per il rinnovo di Tomori

Le trattative per il rinnovo di Tomori con il Milan sono iniziate lo scorso maggio, con l’ottimismo che è andato in crescendo con il passare delle settimane. Fino ad arrivare a oggi, quando le parti sono più vicine che mai: l’incontro in corso potrebbe essere decisivo. Tomori, il cui attuale contratto scade a giugno 2025, dovrebbe così rinnovare per altri due anni, fino al 2027. 

“Mi piace tutto del Milan”

La volontà di rinnovare con il Milan, Tomori, non l’ha mai nascosta. Anche in un’intervista di due settimane fa parlò in modo chiaro quando gli fu chiesto se avesse intenzione di prolungare e restare in maglia rossonera: “Sì, mi piace tutto del Milan, anche la città, le notti di Champions… Ora però sono concentrato sul campo” (CLICCA QUI per leggere le sue parole). 

Il calendario del Milan ad agosto

Il Milan di Pioli, campione d’Italia in carica, debutterà in campionato sabato alle 18:30 contro l’Udinese. Alla seconda giornata sarà ospite dell’Atalanta, mentre alla terza riceverà il Bologna. Il mese di agosto si chiuderà con la trasferta di Sassuolo. 

Luca Bendoni

L'amore per il calciomercato è sbocciato prestissimo: ho cominciato a raccontarlo a 10 anni e non mi sono più fermato. D'estate in giro per Milano a caccia di incontri, procuratori e direttori, d'inverno studente. I primi pezzi su GianlucaDiMarzio.com nel 2019, sognando di fare della mia passione un lavoro.

Recent Posts

Eintracht Francoforte-Atalanta, le formazioni ufficiali

Lookman, attaccante dell'Atalanta (Imago) L'Atalanta sfida l'Eintracht Francoforte al Deutsche Bank Park. Ecco le formazioni…

7 minuti ago

Arsenal-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali

Le scelte di Arteta e Kompany sui 22 titolari che scenderanno in campo per Arsenal-Bayern…

7 minuti ago

Atletico Madrid-Inter, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Inter, valida per la 5ª giornata di League Phase di…

15 minuti ago

Roma, Dybala e Bailey convocati contro il Midtiylland

Paulo Dybala e Leon Bailey convocati da Gasperini per Roma-Midtiylland in Europa League "Spero di…

2 ore ago

Milan, Gabbia: “Ho sempre voluto diventare importante per questo club”

Dalla vittoria del derby contro l'Inter agli obiettivi stagionali. Ecco le parole di Mattia Gabbia…

2 ore ago

Bari, pronto Vivarini: contratto di 6 mesi con opzione per il rinnovo

Il Bari ha comunicato l'esonero di Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…

3 ore ago