Il Milan guarda in Germania per rafforzare la propria difesa. Un nuovo nome nella lista dei rossoneri è quello di Malick Thiaw, centrale classe 2001 di proprietà dello Schalke 04.
Contatti in corso tra il Milan e i tedeschi: non c’è ancora un accordo, ma Thiaw è uno degli obiettivi degli ultimi giorni di mercato e la trattativa è in corso. Il calciatore sta ben figurando, tanto da aver attirato l’attenzione anche del Liverpool. La prima richiesta dello Schalke è tra gli 8 e i 10 milioni di euro. Sullo sfondo resta anche il nome di Maxime Esteve del Montpellier.
Classe 2001, cresciuto nel settore giovanile dello Schalke dove è arrivato nel 2015, Thiaw vanta 43 presenze con i Die Knappen. Nella scorsa stagione ha giocato 19 partite nell’anno della retrocessione e, quest’anno, è diventato un titolare inamovibile dello Schalke in Zweite Liga.
Venti partite giocate, venti partite da titolare con appena una sostituzione. Thiaw è anche nel giro della nazionale tedesca under 21 dove ha debuttato lo scorso 2 settembre. In totale 6 presenze con la selezione guidata da Antonio Di Salvo.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…