Il Milan guarda in Germania per rafforzare la propria difesa. Un nuovo nome nella lista dei rossoneri è quello di Malick Thiaw, centrale classe 2001 di proprietà dello Schalke 04.
Contatti in corso tra il Milan e i tedeschi: non c’è ancora un accordo, ma Thiaw è uno degli obiettivi degli ultimi giorni di mercato e la trattativa è in corso. Il calciatore sta ben figurando, tanto da aver attirato l’attenzione anche del Liverpool. La prima richiesta dello Schalke è tra gli 8 e i 10 milioni di euro. Sullo sfondo resta anche il nome di Maxime Esteve del Montpellier.
Classe 2001, cresciuto nel settore giovanile dello Schalke dove è arrivato nel 2015, Thiaw vanta 43 presenze con i Die Knappen. Nella scorsa stagione ha giocato 19 partite nell’anno della retrocessione e, quest’anno, è diventato un titolare inamovibile dello Schalke in Zweite Liga.
Venti partite giocate, venti partite da titolare con appena una sostituzione. Thiaw è anche nel giro della nazionale tedesca under 21 dove ha debuttato lo scorso 2 settembre. In totale 6 presenze con la selezione guidata da Antonio Di Salvo.
Ciro Immobile si prepara a lasciare la Serie A e il Bologna: previste domani le…
Il trasferimento di Alessio Romagnoli all'Al-Sadd è praticamente saltato Con ogni probabilità, il futuro di…
Le scelte ufficiali di Gilardino e Grosso Dopo l'anticipo dell'Olimpico tra Lazio e Genoa (terminato…
Le ultime in casa azzurra C'è un vero e proprio effetto domino in Serie A.…
La novità in casa giallorossa Come anticipato questa mattina da “Il Messaggero”, la Roma sta…
Tutti i dettagli Colpo per il futuro in casa Juventus: è infatti in arrivo Adin…