Nello spogliatoio del Milan è tornato il sorriso. Dopo la vittoria nel derby contro l’Inter, la squadra di Fonseca si è confermata superando anche il Lecce davanti ai propri tifosi. Un risultato che ha riportato entusiasmo a Milanello, come dimostra il siparietto su Instagram tra Paolo Maldini e Theo Hernandez, autore della seconda rete dei rossoneri.
Con le vittorie arrivate contro Inter e Lecce, il vento attorno allo spogliatoio del Milan si è calmato. Le tre reti segnate alla squadra di Gotti hanno permesso al club di portarsi a undici punti in classifica, riaccendendo il sorriso dopo un avvio di stagione complicato.
Sul successo del Milan è possibile trovare anche la firma di Theo Hernandez, autore della seconda rete dei rossoneri nel corso del match contro il Lecce. Così, il francese ha raggiunto quota ventinove reti con la maglia della società eguagliando Paolo Maldini.
A fine partita Theo Hernandez ha celebrato il traguardo con un post pubblcato sul proprio profilo Instagram. “Vittoria e 29 gol con il Milan: felice di eguagliare il mio idolo Paolo Maldini! Forza Milan“. E tra i commenti dei vari tifosi, è arrivata anche la risposta dell’ex difensore rossonero: “Grande Theo, la piccola differenza è che io ci ho messo 25 anni, a te ne sono bastati 5“. Uno scambio di battute a cui si è unito anche Alvaro Morata: “Non ti avevo consigliato male alla fine” ha scritto l’attaccante rispondendo a Maldini. Nello spogliatoio del Milan è tornato il sorriso.
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
Le formazioni ufficiali della sfida tra Sassuolo e Pisa, in programma oggi 24 novembre alle…
Il Torino pareggia su rigore con Vlašić: punito il tocco di mano di Jesús Rodríguez…
Andrea Cambiaso è intervenuto a Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Bodø Glimt.…
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
Baroni deve rinunciare allo scozzese contro il Como, colpito da una gastroenterite acuta: al suo…