Categories: News Calcio

Milan, Theo Hernandez: “Giocare con mio fratello sarebbe un sogno”

Vestire la maglia del Milan insieme al fratello Lucas. Un sogno per Theo Hernandez che ha risposto alle domande dei tifosi rossoneri tramite l'account Instagram del club: "Sarebbe un sogno – racconta – Spero in futuro di giocare ancora insieme e se sarà al Milan ancora meglio".

Un rapporto affiatato tra Theo e Lucas, tanto che il difensore del Milan ha scelto lo stesso numero di maglia  – il diciannove – del fratello che difende i colori del Bayern Monaco: "È un numero che mi piace ed era disponibile, quindi l'ho scelto e mi ha portato fortuna. La prima persona a cui ho detto che avevo firmato per il Milan è stata mia madre e poi mio fratello. Sono le persone che mi supportano sempre e che mi stanno a fianco ogni giorno".

In un momento difficile legato all'emergenza Covid-19, Theo ha raccontato come sta vivendo questi giorni: "Sono a casa tranquillo, spero che passi tutto in fretta per tornare ad allenarci e giocare perché è ciò che ci piace. Tornare in campo sarà bellissimo, speriamo il tutto finisca e possiamo tornare il prima possibile".

Tra gli argomenti toccati anche il rapporto con i compagni di squadra, con una persona in particolare citata da Theo: "Mi trovo bene con tutti i compagni, sono ragazzi incredibili. Mi trovo meglio con gli spagnoli perché ovviamente parlano spagnolo e abbiamo rapporto ogni giorno. Il giocatore con cui parlo maggiormente è Samu Castillejo – conclude – parliamo di questa situazione complicata".

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

13 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

15 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

16 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

17 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

18 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

19 ore ago