Grazie alle reti di Loftus-Cheek, Giroud e Chaka Traorè il Milan ha battuto 0-3 l’Empoli, salendo a quota 39 punti in classifica. Al termine della partita il difensore rossonero Theo Hernandez è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
LEGGI ANCHE: Milan, pressing del Como per Luka Romero
“Abbiamo avuto un periodo un po’ difficile e complicato – ha iniziato Theo -, ma quando vinci sei felice e noi penso che abbiamo fatto cose belle in queste partite, da squadra. Non abbiamo mai ascoltato quello che diceva la gente fuori, abbiamo lavorato bene e per questo abbiamo vinto. Noi siamo stati sempre con Pioli, non ascoltiamo quello che dice la gente. Tutta la squadra è con il mister e siamo con lui fino alla fine“.
Sul suo ruolo di difensore centrale: “Allungare la carriera insomma…. Ho ancora 26 anni (ride, ndr). Abbiamo tanti infortuni, il mister mi ha chiesto se potevo giocare da centrale e io ho risposto che sarei stato felice di dare una mano“.
Chiosa finale sulla lotta scudetto: “Abbiamo perso dei punti che non dovevamo perdere, sono stati mesi complicati e ora siamo tornati a vincere. Dobbiamo continuare, guardando giorno per giorno quello che c’è da fare”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…