News Calcio

Theo Hernández: “Il Milan è sempre stata la mia priorità ma alcune recenti decisioni non mi rispecchiano più”

Theo Hernandez, difensore del Milan (Imago)

Il messaggio d’addio di Theo Hernández al Milan.

Dopo il saluto del Milan a Theo Hernández arriva anche il messaggio di addio del terzino ai rossoneri. Nel frattempo l’Al-Hilal ha ufficializzato il suo arrivo con un post sui social.

Dopo sei anni in questo club, è arrivato il momento di dire addio. Sono arrivato al Milan nel 2019 con sogni, voglia e l’entusiasmo di indossare una maglia ricca di storia. Oggi me ne vado dopo aver vissuto momenti indimenticabili, come la vittoria della Serie A e della Supercoppa Italiana, e soprattutto dopo aver condiviso lo spogliatoio con persone straordinarie“, ha esordito il terzino.

Continua poi: “Grazie di cuore ai miei compagni, a ogni allenatore che ha creduto in me, e in particolare a Paolo Maldini, per la sua vicinanza, visione e leadership“.

Non manca un ringraziamento ai tifosi: “E grazie alla tifoseria rossonera, che è sempre stata presente, nei momenti belli e in quelli difficili. Sentire il vostro sostegno è stato un privilegio che non dimenticherò mai e che porterò per sempre nel cuore“.

Il saluto di Theo al Milan

Theo continua spiegando la sua scelta: “La mia decisione di andarmene non è stata facile. Ho sempre saputo dove volevo stare, e il Milan è sempre stata la mia priorità. Ma, purtroppo, non tutto dipende da una sola persona. La direzione che ha preso il club e alcune decisioni recenti non rispecchiano i valori né l’ambizione che mi hanno portato qui. È il momento di chiudere un capitolo e iniziarne un altro, diverso, ma altrettanto importante per me“.

Conclude: “Me ne vado a testa alta, perché ho sempre dato tutto per questo club, impegnandomi al massimo e condividendo gli stessi sogni di questa tifoseria. Me ne vado con il cuore pieno, e con la speranza che molto presto il Milan torni al posto che merita. Milano sarà sempre parte di me. Forza Milan Sempre“.

Theo Hernandez (CREDITS: Andrea Rosito)

Al Hilal, Theo si presenta: “Voglio competere per tutto”

Theo Hernandez, sempre tramite i social, ha pubblicato il primo messaggio da calciatore dell’Al Hilal: “Sono molto felice di annunciare il mio trasferimento al più grande club in Arabia Saudita. Mi unisco con entusiasmo e ambizione per aiutare a mantenere questa squadra al top“.

L’ex terzino del Milan ha rilanciato gli obiettivi della squadra di Simone Inzaghi: “Sono qui per contribuire con il duro lavoro, impegno e voglia di competere per tutto. Grazie ai tifosi per la calorosa accoglienza e al club per la fiducia. Forza Al Hilal“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Theo Hernandez: “Meritavo di essere trattato meglio. Scudetto al Milan? Festeggerei con i tifosi”

Le parole di Theo Hernandez sul suo passato al Milan e sul presente in Arabia…

53 minuti ago

Bologna, l’effetto “Mister Finale”: Vincenzo Italiano non si ferma più. Sono 5 in 4 anni

Dallo Spezia all'Arabia Saudita, passando per Firenze e ora Bologna: Vincenzo Italiano si conferma uno…

2 ore ago

Il coraggio di Ken Sema: “Essere sé stessi è un superpotere”

Dal documentario “Pafos, risvegliare la passione di un'isola”: la nostra intervista al calciatore svedese. Ciò…

2 ore ago

Il giramondo Orsic: “I sogni sono diventati realtà. Pafos? Voglio superare il turno di Champions League”

Dal documentario “Pafos: risvegliare la passione di un'isola”: la nostra intervista al calciatore croato classe…

2 ore ago

David Luiz e l’Italia: “Conte mi voleva al Napoli. L’Europa con Sarri? Era felice come un bambino”

Dal documentario “Pafos, risvegliare la passione di un'isola”: la nostra intervista al difensore brasiliano E…

2 ore ago

L’ultima sfida di David Luiz: “Diventerò allenatore. Pafos? Conoscevo i proprietari”

Dal documentario “Pafos, risvegliare la passione di un'isola”: la nostra intervista al difensore brasiliano Ha…

2 ore ago