18:18 – Adesso è ufficiale, Filippo Terracciano è un nuovo giocatore del Milan. Questo il comunicato ufficiale pubblicato dal club rossonero: “AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Filippo Terracciano dall’Hellas Verona FC. Il difensore italiano ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028. Nato a Verona l’8 febbraio 2003, Terracciano cresce nel Settore Giovanile dell’Hellas Verona, società con la quale debutta in Prima Squadra il 15 dicembre 2021 nel match di Coppa Italia Hellas Verona-Empoli. L’esordio in Serie A arriva poco dopo, il 20 marzo 2022, in occasione dell’incontro pareggiato per 1-1 ancora contro l’Empoli. Da quel momento in campionato colleziona 39 presenze, di cui 18 nella stagione in corso. Il 19 novembre 2022, dopo aver fatto la trafila nelle nazionali giovanili azzurre, esordisce con la Nazionale Under-21 nella partita amichevole contro la Germania”.
17:40 – Nuovi dettagli sul contratto di Filippo Terracciano con il Milan. Il difensore firma un contratto di 4 anni e mezzo con scadenza fino al 2028. A breve prevista l’ufficialità.
16:40 – Filippo Terracciano ha firmato il suo contratto con il Milan nella sede del club rossonero.
13:50 – Terracciano è arrivato al Centro Ambrosiano per l’idoneità sportiva.
9:16 – Filippo Terracciano è arrivato a La Madonnina per le visite mediche.
Filippo Terracciano è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Milan nella giornata di oggi lunedì 8 gennaio. L’esterno italiano ha infatti lasciato Verona domenica ed è arrivato a Milano. Tutti gli aggiornamenti sulle visite mediche, l’idoneità sportiva e la firma con i rossoneri.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…