Giornata importante per il calciomercato del Milan. Questa mattina, infatti, l’ad Adriano Galliani ha parlato telefonicamente con Silvio Berlusconi; al centro della conversazione i futuri movimenti proprio in ottica mercato. Come raccontato da Peppe Di Stefano a Sky Sport, il presidente ha autorizzato Galliani a muoversi per comprare un centrocampista.
Un ruolo che va rinforzato, con Montella che ha già indicato le sue preferenze. Dopo l’autorizzazione di Berlusconi a spendere una cifra di circa 10-15 milioni di euro, riparte così la caccia ad un calciatore che possa migliorare la rosa rossonera. Galliani ha poi avuto un secondo via libera anche da Marco Fassone – che rappresenta la proprietà cinese – ed ha poi iniziato a riflettere su quello che potrebbe essere il nome giusto.
Nome che non sarà quello del principito Sosa e nemmeno quello di Isco del Real Madrid. Rimane molto difficile anche la pista che potrebbe portare in rossonero Milan Badelj. Ore importanti per la ricerca di un nuovo centrocampista, il mercato del Milan continua.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…