Nelle ultime ore di mercato il Milan continua a lavorare per sbloccare la trattativa che porterebbe Taremi a San Siro. Intanto a Casa Milan è arrivata Daria Bahrami, agente iraniana che ha lavorato alla trattativa tra Milan e Porto. Per chiudere l’operazione con il giocatore però la società rossonera deve trattare con altri agenti che, al momento, non sono a Casa Milan.
Come avevamo anticipato nella mattina di giovedì 31 agosto, (leggi qui la notizia) il Milan ha l’accordo con il Porto. Tuttavia, l’arrivo in rossonero dell’iraniano è momentaneamente bloccato. Il giocatore infatti non ha accettato lo stipendio di 1.5 milioni.
Nel frattempo, per il suo contratto, Taremi si è affidato a un agente molto vicino al Porto che ha chiesto cifre più elevate per stipendio e commissioni. Così, l’operazione si è complicata. Per trovare il primo accordo il Milan nell’intermediazione si era affidato a Daria Bahrami, agente iraniana che ha portato a termine l’operazione tra i due club. La stessa Bahrami, nel pomeriggio di giovedì 31 agosto, si trovava a Casa Milan. Tuttavia, per chiudere l’operazione con il giocatore il Milan deve trattare con altri agenti che, al momento, non si trovano a Casa Milan.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…