Categories: Calciomercato

Milan, l’agente di Taremi, Pedro Pinho: “Non hanno mai parlato con me”

Il prossimo attaccante del Milan non sarà Mehdi Taremi. Non è stato trovato l’accordo tra le parti in causa e di conseguenza è tutto saltato. 

 

 

L’ingaggio da pagare al calciatore e le commissioni all’agente i nodi principali. Proprio Pedro Pinho, che assiste l’attaccante iraniano, ha rilasciato un’intervista al giornale portoghese Record

 

 

Pedro Pinho: “Milan non hai mai parlato con me”

L’agente di Mehdi Taremi, Pedro Pinho, ha parlato a Record della trattativa saltata con il Milan: “Il club non ha mai avuto contatti con me. Il giocatore li aveva avvertiti che stavano parlando con l’agente sbagliato ma la cosa è andata avanti così per due mesi. Lo stipendio che era stato proposto a Taremi non era in linea con il valore del ragazzo. Non si è mai arrivato a parlare di commissioni, il Milan mostri delle prove”. 

 

 

“Dopo l’accordo tra i club, i rossoneri hanno contattato il giocatore che ha spiegato chi lo rappresenta. Non so perchè loro abbiano continuato a parlare con gli agenti sbagliati, non me lo spiego. Non esiste club al mondo che scelga chi rappresenti i giocatori. Ora sono alla ricerca di un caprio espriatorio per giustificare il mancato ingaggio del giocatore”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

2 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

2 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

2 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

3 ore ago

È morta Maria Sole Agnelli, sorella dell’Avvocato: aveva 100 anni

Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…

4 ore ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

4 ore ago