Non si ferma il lavoro del Milan sul mercato in vista della nuova stagione di Serie A. Stefano Pioli ha sostenuto di aspettarsi qualche rinforzo nel mese di luglio. Per l’attacco, i nomi che il club desidera di più sono quelli di Jonathan David, del Lille e di Balogun dell’Arsenal, ma i costi sono molto alti. Ai rossoneri è stato proposto anche Taremi: la situazione.
Mehdi Taremi, attaccante del Porto, è stato proposto al Milan. Tuttavia, sul giocatore iraniano c’è anche l’interesse dell’Al-Hilal. Il club vorrebbe portare Taremi nel campionato saudita, ma i portoghesi chiedono 25 milioni per un anno. L’attaccante è stato proposto anche alla Roma.
Dall’altra parte, il Milan ha posato gli occhi anche su Jonathan David e Folarin Balogun. David, attaccante classe 2000 nato a New York, negli USA ma con nazionalità canadese, porta la maglia del Lille dal 2020. Nell’ultima stagione in Ligue 1 ha segnato 24 reti in 37 presenze, accompagnate anche da 4 assist. Nella stagione 2021/2022 era già andato in doppia cifra segnando 15 gol.
Balogun invece è nato nel 2001, sempre a New York, e nell’ultimo campionato vissuto in prestito al Reims dall’Arsenal, ha segnato 21 reti in 37 presenze collezionato in Ligue 1. Prima dell’avventura con il Reims, Balogun ha giocato con il Middlesbrough in Championship. I due giocatori restano il sogno del Milan, ma i costi sono molto alti.
L'intervista dell'ex allenatore del Napoli Rudi Garcia: le dichiarazioni A più di un anno dal…
Le scelte di Vanoli e Italiano per la sfida delle 15 di sabato 21 dicembre.…
Alla scoperta dei TRM FC, squadra più acclamata sui social media che parteciperà all'edizione italiana…
Le parole dell'allenatore bianconero in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Monza di…
Il club blaugrana ha introdotto una serie di tatuaggi per aumentare i ricavi Il Barcellona…
Dal prossimo 16 gennaio la scuola avvierà un programma di lezioni dalla durata di sei…