Non si ferma il lavoro del Milan sul mercato in vista della nuova stagione di Serie A. Stefano Pioli ha sostenuto di aspettarsi qualche rinforzo nel mese di luglio. Per l’attacco, i nomi che il club desidera di più sono quelli di Jonathan David, del Lille e di Balogun dell’Arsenal, ma i costi sono molto alti. Ai rossoneri è stato proposto anche Taremi: la situazione.
Mehdi Taremi, attaccante del Porto, è stato proposto al Milan. Tuttavia, sul giocatore iraniano c’è anche l’interesse dell’Al-Hilal. Il club vorrebbe portare Taremi nel campionato saudita, ma i portoghesi chiedono 25 milioni per un anno. L’attaccante è stato proposto anche alla Roma.
Dall’altra parte, il Milan ha posato gli occhi anche su Jonathan David e Folarin Balogun. David, attaccante classe 2000 nato a New York, negli USA ma con nazionalità canadese, porta la maglia del Lille dal 2020. Nell’ultima stagione in Ligue 1 ha segnato 24 reti in 37 presenze, accompagnate anche da 4 assist. Nella stagione 2021/2022 era già andato in doppia cifra segnando 15 gol.
Balogun invece è nato nel 2001, sempre a New York, e nell’ultimo campionato vissuto in prestito al Reims dall’Arsenal, ha segnato 21 reti in 37 presenze collezionato in Ligue 1. Prima dell’avventura con il Reims, Balogun ha giocato con il Middlesbrough in Championship. I due giocatori restano il sogno del Milan, ma i costi sono molto alti.
L'arbitro Luis Godinho ha tolto un rigore all'Inter contro il Kairat Almaty dopo On Field…
Il Milan ha approvato il bilancio dell'esercizio chiuso al 30 giugno 2025: terzo utile consecutivo…
Prima della partita contro il Kairat, tutto San Siro ha applaudito Josep Martinez Momento emozionante…
Comincia in salita la gara dell'Atalanta di Ivan Juric con Charles De Ketelaere che si…
Le prime immagini di Daniele De Rossi da rossoblù: prenderà il posto di Vieira sulla…
Paolo Vanoli sempre più vicino alla Fiorentina per il post-Pioli: si cerca l'accordo La Fiorentina…