Tra i club che hanno concluso più operazioni in questa sessione di calciomercato, il Milan di Stefano Pioli continua a pensare a Mehdi Taremi, attaccante del Porto.
Nella serata di oggi, martedì 29 agosto, è previsto un nuovo contatto tra i rossoneri e i portoghesi. L’obiettivo del Milan è quello di capire la fattibilità dell’operazione.
Come raccontato nelle scorse ore, per l’attaccante, sul quale aveva messo gli occhi anche l’Inter in questa sessione di calciomercato, i rossoneri ci proveranno fino alla conclusione di questa sessione.
La speranza del Milan è che il Porto abbassi la richiesta da 25 milioni per il cartellino del giocatore, temendo di perderlo a zero (il suo contatto è in scadenza ne 2024). Il Milan è in contatto con gli agenti del giocatore, e sta preparando un’offerta finale, che dovrebbe essere inferiore a circa 20 milioni.
Nella serata dle 29 agosto dunque, previsto un nuovo contatto tra le parti per capire la reale fattibilità dell’operazione.
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…
Lorenzo Lucca (IMAGO) Il Besiktas si è interessato a Lucca nelle ultime ore ed è…