Categories: Calciomercato

Milan, Taremi non accetta lo stipendio: c’è anche il nodo commissioni

La dirigenza del Milan continua a lavorare in questi ultimi giorni di mercato per sbloccare l’arrivo di Taremi per l’attacco.

 

Milan, il punto su Taremi

L’accordo con il Porto c’è. Ma l’arrivo in rossonero dell’iraniano al momento è bloccato: il giocatore non ha accettato lo stipendio di 1.5 milioni. Intanto l’iraniano per il suo contratto si è affidato a un agente, molto vicino al Porto, che ha chiesto cifre più elevate sia per lo stipendio ma anche per le commissioni. Operazione che dunque si è complicata.

Resta da capire quanto il Milan è disposto a pagare per le commissioni. Per trovare il primo accordo, il club nell’intermediazione si era affidato a un agente iraniana che ha portato a termine l’operazione tra Milan e Porto.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, tentativo per Thorstvedt: il Sassuolo fa muro

La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…

15 minuti ago

Il Nottingham Forest insiste per Frattesi: nuovi contatti con l’entourage del giocatore

Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…

20 minuti ago

Verona-Bologna, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…

23 minuti ago

Milan, la probabile formazione contro il Como

La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…

2 ore ago

Juventus, Yildiz assente all’allenamento per influenza: in gruppo Gatti e Conceiçao

Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…

3 ore ago

Como, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…

3 ore ago