Visita speciale a Milanello. All’allenamento di rifinitura dei rossoneri sono impegnati per la sfida di Champions League contro la Stella Rossa ha infatti presenziato Thiago Silva. Per il difensore si è trattata della prima volta a Milanello dal 2012, prima della sua cessione al Paris Saint-Germain
Ex rossonero, vincitore dello scudetto e della Supercoppa nel 2011, Thiago Silva, reduce dalla salvezza conquistata in brasile con il Flamengo, ha assistito all’allenamento del Milan in vista della Champions League. Perchè? Thiago Silva è stato invitato da Zlatan Ibrahimovic.
Thiago Silva ha presenziato all’allenamento, al freddo e sotto la pioggia di Milano, al fianco di Zlatan Ibrahimovic. Al difensore è stato regalato un giubbotto del club. Lì ha salutato magazzinieri e dipendenti vari, con i quali ha condiviso i suoi anni in rossonero, ed è stato piacevolmente colpito dai cambiamenti del centro sportivo, che ha visto nell’ultimo periodo ammodernamenti, una struttura dedicata al Milan Futuro, nuovi campi e nuove camere.
Il Milan andrà in scena a San Siro domani, 11 dicembre, contro la Stella Rossa. I rossoneri sono attualmente sedicesimi in classifica con 9 punti, frutto delle tre vittorie consecutive. Sugli spalti, ovviamente, sarà presente Thiago Silva.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…