Il Milan si prepara ad affrontare la Stella Rossa questa sera alle 21:00, in un match decisivo per le sorti del girone di Champions League. I rossoneri, obbligati a vincere per continuare il cammino europeo, scenderanno in campo a San Siro con il supporto dei propri tifosi, pronti a spingere la squadra verso la qualificazione.
Per il Milan, vincere è fondamentale non solo per la classifica, ma anche per consolidare la fiducia in una stagione finora altalenante. San Siro è pronto per una serata di grande calcio, dove ogni dettaglio potrebbe fare la differenza.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Loftus-Cheek, Leao; Morata. A disposizione: Sportiello, Torriani, Chukwueze, Emerson Royal, Tomori, Pavlovic, Terracciano, Camarda, Abraham.
Allenatore: Fonseca.
STELLA ROSSA (4-2-3-1): Gutesa; Mimovic, Djiga, Spajic, Seol; Krunic, Elsnik; Silas, A. Maksimovic, Milson; Ndiaye. A disposizione: Ilic, Glazer, Ivanic, Kanga, Katai, Bruno Duarte, Dalcio Gomes, Rodic, Lekovic, Ilic, Drukusic, Radonjic. Allenatore: Milojevic.
La sfida fra Milan e Stella Rossa sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky: i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport 252.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…