Il Milan si prepara ad affrontare la Stella Rossa questa sera alle 21:00, in un match decisivo per le sorti del girone di Champions League. I rossoneri, obbligati a vincere per continuare il cammino europeo, scenderanno in campo a San Siro con il supporto dei propri tifosi, pronti a spingere la squadra verso la qualificazione.
Per il Milan, vincere è fondamentale non solo per la classifica, ma anche per consolidare la fiducia in una stagione finora altalenante. San Siro è pronto per una serata di grande calcio, dove ogni dettaglio potrebbe fare la differenza.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Loftus-Cheek, Leao; Morata. A disposizione: Sportiello, Torriani, Chukwueze, Emerson Royal, Tomori, Pavlovic, Terracciano, Camarda, Abraham.
Allenatore: Fonseca.
STELLA ROSSA (4-2-3-1): Gutesa; Mimovic, Djiga, Spajic, Seol; Krunic, Elsnik; Silas, A. Maksimovic, Milson; Ndiaye. A disposizione: Ilic, Glazer, Ivanic, Kanga, Katai, Bruno Duarte, Dalcio Gomes, Rodic, Lekovic, Ilic, Drukusic, Radonjic. Allenatore: Milojevic.
La sfida fra Milan e Stella Rossa sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky: i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport 252.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…