Categories: News Calcio

Milan, Pioli: “Abbiamo perso la pazienza ed è arrivato il gol. Questa sconfitta ci darà forza”

Finale concitato a San Siro con lo Spezia che trova la vittoria ai danni del Milan sul filo di lana con la rete di Gyasi. Stefano Pioli commenta così le decisione di Serra ai microfoni di DAZN: “Ho provato a calmare i miei giocatori, ma non ci sono riuscito. Sapevamo di aver subito un torto ed abbiamo perso la pazienza, poi è arrivato il gol finale. E’ strano quell’episodio, perché non ha mai fischiato mezzi falli. In fin dei conti però abbiamo avute tante occasioni: abbiamo sbagliato un rigore, il portiere ha fatto più parate con i piedi”. 

 

Le parole di Pioli

L’allenatore del Milan continua poi sulla partita: “Non siamo riusciti a vincere, è colpa nostra. Questa è una battuta a vuoto, purtroppo non abbiamo portanto a casa una vittoria che volevamo fortemente però il campionato è ancora lungo. Le caratteristiche di Krunic e Bakayoko sono diverse, era la prima volta che giocavano insieme ed è normale che siano andati anche in difficoltà. Dopo un risultato così negativo è un bene incontrare degli avversari forti, dobbiamo far meglio in molti aspetti. Il nostro errore è stato nel subire il gol, ma abbiamo trovato le forze di reagire. Questa sconfitta ci darà la forza per trovare energie e tornare più cattivi”. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

1 ora ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

1 ora ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

2 ore ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

3 ore ago

Kevin Diks: “Devastato dalla morte di Astori nel 2018. Bundesliga meglio della Serie A”

Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…

4 ore ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

5 ore ago