La fiducia ribadita dalla società da un lato, la voglia di chiudere nel migliore dei modi un dicembre difficile dall’altro, esattamente come lo si era iniziato. Rino Gattuso e il Milan si apprestano ad affrontare la SPAL nell’ultima gara del girone d’andata, tentando di ritrovare un successo che manca ormai dallo scorso 2 dicembre contro il Parma: con Suso tornato tra i convocati, l’allenatore rossonero insisterà ancora sul 4-3-3 per centrare nuovamente la porta (409′ senza gol) e 3 punti, sfidando una squadra capace di dimostrarsi piuttosto ostica già nell’ultima trasferta del San Paolo contro il Napoli.
Davanti a Gigio Donnarumma in porta, la linea difensiva sarà composta dal quartetto formato da Calabria, uno tra Musacchio (favorito) e Zapata, Romagnoli e Rodriguez; a centrocampo, spazio alla mediana già vista a Frosinone con Kessie, Bakayoko e Calhanoglu. Davanti, infine, un elemento tra Suso (favorito, attendendo il provino di stamani) e Cutrone a comporre il tridente offensivo con Higuain e Castillejo, schierato largo a sinistra.
Questa, dunque, la probabile formazione rossonera:
4-3-3: G.Donnarumma; Calabria, Musacchio (Zapata), Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Suso (Cutrone), Higuain, Castillejo.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…