Categories: News Calcio

Spal, Semplici: “C’è molto rammarico. Mercato? Qualcosa faremo”

Dispiaciuto, ma non arreso. Leonardo Semplici commenta con questi toni la sconfitta della sua Spal in casa del Milan: una partita che chiude il 2018 con zero punti ma con la convinzione che, giocando così, qualcosa di meglio potrà essere fatto nel 2019 per raggiungere la seconda salvezza consecutiva.C’è rammarico” ha commentato l’allenatore ai microfoni di Sky Sport, “abbiamo fatto una partita sofferta ma con i presupposti per poterla pareggiare. Dispiace essere usciti a mani vuote dopo questa bella gara, soprattutto per il secondo tempo fatto“. Adesso c’è la pausa, e soprattutto il calciomercato: “Cosa mi aspetto? Ne parlerò con la società: sicuramente qualcosa faremo, cercando di migliorare tenendo conto del nostro budget e dei ruoli. Ma la testa va davvero a stasera, al rammarico per il punto che non è arrivato e che sarebbe stato meritato“.

È un periodo sfortunato per la Spal, la squadra gioca bene ma raccoglie meno rispetto a quello che pensa di meritare: “Cosa non va? È un momento in cui ci gira tutto storto. Abbiamo fatto 4 partite in casa dove potevamo meritare per la prestazione fatta qualcosa di più. Non ci siamo riusciti, sicuramente dobbiamo migliorare sotto l’aspetto dell’incisività. Noi abbiamo una rosa da salvezza: credo che lottando potremo arrivare al traguardo finale. Ci proveremo attraverso il lavoro e la qualità dei nostri giocatori“.

E forse proprio anche grazie ai nuovi acquisti: “Adesso staccheremo una settimana, per recuperare le forze: i ragazzi hanno speso tanto. Poi ci prepareremo al meglio pensando al Bologna. Dobbiamo fare più punti rispetto all’andata. Vediamo come ci presenteremo, anche in base al mercato…“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Torino, Baroni: “Il problema è l’approccio. Così vanifichiamo tutto il lavoro della settimana”

Il Torino esce sconfitto dal Via del Mare di Lecce, con il rigore sbagliato da…

1 ora ago

Inter, Chivu: “Lautaro ha avuto la febbre prima del derby, ha stretto i denti e ha voluto giocare”

Le parole di Cristian Chivu prima della sfida della 13esima giornata di Serie A tra…

1 ora ago

Rigore al 90′ per il Torino contro il Lecce: para Falcone

Il Torino ha fallito l'opportunità di pareggiare dal dischetto: Falcone para il rigore ad Asllani…

2 ore ago

Pisa, Corrado: “Gilardino si è dimostrato migliore di quello che ci aspettavamo”

Le parole del presidente del Pisa Giuseppe Corrado ai microfoni di Sky Sport prima della…

3 ore ago

Danilo dopo la vittoria della Copa Libertadores: “Ho avuto molte offerte a gennaio ma non ho mai pensato ai soldi”

Le dichiarazioni di Danilo dopo il gol vittoria che è valso la Copa Libertadores al…

3 ore ago

Pisa-Inter, le formazioni ufficiali

Le scelte ufficiali di Gilardino e Chivu In attesa del big match tra Roma e…

3 ore ago